Natalia Mastrota, la figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, a 22 anni aspetta già il suo primo figlio

Una vita ad alta quota lontana dai riflettori (rarissima per una figlia di) e un figlio in arrivo

image
Gettyimages.com

Natalia Mastrota, un nome una garanzia. Un nome preso in prestito da mamma Natalia Estrada e un cognome ereditato da papà Giorgio Mastrota, che dicono molte cose. Una «figlia di» anticonformista, che del mondo dello spettacolo sembra proprio infischiarsene, e che alla parola reality o Grande Fratello Vip le viene l'orticaria. Fin da piccola ha avuto le idee chiare sul fatto che il suo futuro non avrebbe fatto rima con tv, fama, showbiz. La 22enne ha sempre preferito la natura, la montagna, lo sci, il trekking al posto di discoteche e mondanità, ancor di più red carpet e affini. Eppure madre natura è stata generosa con lei ed è un vero peccato vederla perennemente coperta da tute ingombranti e passa montagna very unsexy. Eppure. Eppure la somiglianza con i genitori, una delle coppie cult della tv negli anni Novanta (insieme dal 1992 al 1998), è sotto gli occhi di tutti. Stesso sguardo vispo e sorriso radioso di Natalia Estrada, che alle luci della ribalta ha preferito ritirarsi nel suo maniero circondata dai suoi adorati cavalli (e il secondo marito Andrea Mischianti, sposato dal 2007, ndr) e stesse fossette impertinenti di Giorgio Mastrota, ex più bello d'Italia, re indiscusso delle televendite e dei pollicioni social.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Nata nel maggio del 1995, Natalia Junior a 14 anni scopre lo sci d'alpinismo, a 16 le prime gare (nel 2013 ha partecipato alla Coppa del mondo). «Volevo fare la guida alpina, ma poi ho incrociato un gruppo di sci alpinisti e mi hanno chiesto di provare», ha raccontato alla Gazzetta dello Sport. «Ho cominciato a fare gare, puntavo in alto perché sono una competitiva, non pensavo che andasse tutto così in fretta». Proprio a 16 anni esce di casa per inseguire il suo sogno vivendo tra a Bormio e Gressoney. Ora è in pianta stabile a Chamonix, dove vive con il fidanzato, Daniel Castillo, professione, of course, scalatore di ottomila senza ossigeno e presto guida alpina, al suo fianco dalla scorsa estate.

Un amore che il prossimo giugno troverà la sua massima espressione con la nascita del loro primo figlio. La notizia della gravidanza è stata condivisa da Natalia su Instagram: tra scatti di montagne innevate e selfie con panorami mozzafiato, ecco spuntare a sopresa la foto di un pancino leggermente accennato. «Tra un po' non si vedranno più neanche i piedi», ha commentato la futura mamma, che renderà i genitori nonni per la prima volta a un età che oggi fa notizia, Natalia a 45 anni e Giorgio a 53 (che solo pochi mesi fa è diventato padre per la quarta volta, ndr).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Una vita lontano dai riflettori, un figlio da giovanissima: Natalia Mastrota è la pecora nera delle «figlie di» e per questo ci piace assai.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi