Charlotte Casiraghi matrimonio in arrivo: si fidanza ufficialmente e in un attimo è la sposa perfetta

La Principessa di Monaco e Dimitri Rassam si sarebbero fidanzati ufficialmente e noi non vediamo l'ora di vederla con l'abito bianco (griffatissimo)

image
Gettyimages.com

Meghan Markle non l'avrà presa benissimo. Tutti i riflettori dovrebbero essere puntati su di lei, sul suo royal wedding con il Principe Harry, sul suo abito da sposa. E invece, ecco arrivare la notizia di un altro royal wedding che potrebbe rubarle la scena, perché la sposa in questione è un'incantevole Principessa dal sangue blu, con grazia, eleganza e fascino da vendere. Secondo gli ultimi rumors, lanciati da Vanity Fair Spagna, infatti, Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam potrebbero diventare molto presto marito e moglie. Charlotte Casiraghi, regina di stile, potrebbe quindi nei prossimi mesi percorrere la navata e noi non stiamo più nella pelle, perché se già sui red carpet è di una bellezza atomica, è quasi surreale immaginarsela con l'abito bianco, magari griffato Gucci o Chanel, sue griffe di riferimento. Quanto dobbiamo aspettare? La data è top secret ma l'annuncio potrebbe arrivare da un momento all'altro.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

View this post on Instagram

#charlottecasiraghi and #dimitrirassam 💕

A post shared by Charlotte Casiraghi Grimaldi (@charlotte.casiraghi) on

La figlia di Carolina e il figlio di Carole Bouquet, una cosa sola dal 2016, si sarebbero ufficialmente fidanzati nei giorni scorsi a Parigi, e proprio per rendere pubblica la loro llaison, dopo scatti rubati e pancini sospetti, lo scorso 2 marzo hanno fatto il loro debutto da coppia sul red carpet (passo fondamentale, vero Katie Holmes e Jamie Foxx?) in occasione dei César Awards. Occhi sognanti, sguardi colmi d'intesa, Charlotte e Dimitri hanno incantato gli Oscar del cinema francese e, forse forse volevano dirci qualcosa. Avvisarci di stare con le orecchie belle tese, perché le partecipazioni per il loro matrimonio potrebbero essere già state spedite (anche a noi please).

Charlotte, 31 anni, e Dimitri, 35, si conoscono da una vita, complice la forte amicizia che lega le loro mamme, ma solo un anno e mezzo fa hanno iniziato a guardarsi diversamente, nonostante la loro intesa fosse sotto gli occhi di tutti. Entrambi bellissimi e di successo. Entrambi ex studenti alla Sorbonne, lei laureata in Filosofia, lui in Storia. Entrambi orfani di padre in tenera età e con un forte desiderio di crearsi una propria famiglia. Entrambi con due storie importanti alle spalle, lei con l'attore Gad Elmaleh, da cui ha avuto il figlio Raphël, 4, lui con la modella russa Masha Novoselova, mamma della figlia Daria, 7. Un'unione che sembrava già scritta, solo che entrambi non lo avevano ancora capito.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

É ufficiale, Miss Casiraghi ha trovato il suo Principe Azzurro (anche se commoner) e l'happy end è dietro l'angolo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi