Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Samuel Benchetrit, il nuovo fidanzato di Vanessa Paradis che riesce nell'unica cosa in cui Johnny Depp ha fallito

Se siete fan della teoria che nella vita a ciascuno spetti solo un unico e travolgente amore allora dovete farvene una ragione, quello di Vanessa Paradis non è Johnny Depp

Gettyimages.com

Johnny Depp è finita, finita davvero. Vanessa Paradis ha trovato l'amore, e senza che ce ne accorgessimo, si sposa. Se siete fan della teoria che nella vita a ciascuno spetti solo un unico e travolgente amore allora dovete farvene una ragione, quello di Vanessa Paradis non è Johnny Depp. Il nuovo fidanzato di Vanessa Paradis è Samuel Benchetrit. Niente più attori Hollywoodiani, Vanessa Paradis per il suo per sempre ha scelto un regista e sceneggiatore francese e i due non sono proprio di primissimo pelo facendo coppia fissa da ottobre 2016 ma preferendo sempre un profilo basso e una vita privata lontanissima dalle luci della ribalta. Dopo la separazione con Depp la Paradis ha ridotto di molto le sue apparizioni pubbliche e, fino ad ora, quando esce, Vanessa ha sempre preferito come partner in crime la figlia Lily-Rose Depp. Adesso potrebbero finalmente cambiare.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Gettyimages.it

Vanessa Paradis e Samuel Benchetritstando a quanto dichiarato dal Dailymail.co.uk sono pronti infatti a sposarsi e il matrimonio verrà celebrato sull'isola di Ré in Francia la prossima estate 2018. Samuel Benchetrit zitto zitto è insomma riuscito in quello che non sembrava nemmeno contemplato. In meno di 2 anni convolerà a nozze con Vanessa Paradis che a 45 anni e a cinque anni dalla rottura con il padre dei suoi figli (Lily Rose, classe 1999, e Jack Depp, classe 2002) dirà per la prima volta sì e, stando a come i due si guardavano alla premiere parigina del loro ultimo e galeotto film, Chien, difficile dubitare del loro amore e della grande complicità.

Gettyimages.it

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ma chi è Samuel Benchetrit il fidanzato e futuro marito di Vanessa Paradis? Nato nel 1973 a Champigny-sur-Marne, inizia a lavorare giovanissimo come assistente fotografo lasciando così gli studi. Scrittore, sceneggiatore, regista e attore francese di origini marocchine Benchetrit è molto apprezzato, soprattutto in Francia dove ha ricevuto numerosi riconoscimenti per il suo lavoro artistico. Se Vanessa Paradis è al suo primo matrimonio, Samuel Benchetrit è già stato sposato e come Vanessa ha due figli, Jules avuto dall'attrice francese Marie Trintignant morta prematuramente e Saül natta nel 2007. La vita di Benchetrit e Vanessa è doppiamente legata. L'ex compagna del regista Anna Mouglais nonché mamma di sua figlia è ora legata a Benjamin Biolay ovvero colui che aveva impegnato il cuore della Paradis dopo la rottura con Johnny Depp. La vita è fatta di coincidenze e di opportunità da cogliere e Vanessa Paradis e Samuel Benchetrit sembra proprio si stessero aspettando.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi