Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Hailie Scott, la figlia di Eminem cresciuta tantissimo e benissimo

Una vita all'insegna del low profile ma un talento pronto a sbocciare. Signore e signori la Hailie di Hailie's Song è cresciuta

Instagram.com

Hailie Scott, ovvero la figlia di Eminem, quella di Mockingbird, When I'm Gone, My Dad's Gone Crazy, 97" Bonnie and Clyde... e naturalmente Hailie's Song per intenderci, è cresciuta. «My baby girl, keeps gettin older, I watch her grow up with pride» rappava a inizio anni 2000 Slim Shady consegnando al mondo l'amore grande per la sua bambina, ma com'è diventata oggi «La mia bambina, continua a diventare grande e la guardo crescere con orgoglio» di cui cantava papà Eminem?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

In honor of tbt and my mood today

A post shared by Hailie Scott (@hailiescott1) on

Unica figlia biologica di Eminem (Eminem, oltre Hailie Jade, ha adottato Alaina, figlia della sorella di Kim e Whitney, la figlia della sua ex moglie nata dal suo secondo matrimonio con un altro uomo ndr) e dell'ex moglie Kim Scott, i due si sono detti addio nel 2006 dopo una relazione a dir poco turbolenta, salvo essere entrata nel Guinness dei primati per essere la più giovane interprete di un brano R & B all'età di 6 anni e 210 giorni, avere fatto qualche apparizione nei video di Eminem e avere due genitori tutt'altro che ordinari con una vita piuttosto burrascosa e un'anima turbolenta, Hailie Jade Scott ha vissuto una vita normale e lontano dai riflettori.

A post shared by Hailie Scott (@hailiescott1) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Nata il 25 dicembre 1995, Hailie Scott, il suo nome completo è Hailie Jade Scott Mathers, è andata scuola a Detroit, si è diplomata alla Chippewa Valley High School, una scuola pubblica a Clinton Township, Michigan e ora studia alla facoltà di psicologia della Michigan State University. Bravissima a scuola, sportiva (ha giocato per anni a pallavolo) e fidanzata fedelissima, oltre che figlia modello che non manca mai di sentirsi fortunata nell'avere come genitori Eminem e Kimberly Anne Scott. Una gratitudine espressa pubblicamente anche durante il suo discorso di diploma (con lode e encomio d'eccellenza) in cui, come riportato da nickiswift.com la ragazza ha concluso dicendo «Ringrazio mia madre e mio padre per avermi cresciuto e avermi fatto diventare ciò che sono, e per avermi sempre spronato a raggiungere importanti traguardi come questo».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Guardando il suo profilo Instagram, seguito da oltre quasi oltre 900mila followers abbiamo la conferma che lo stare lontano dallo showbiz, avere sogni più comuni rispetto a quello di diventare una rockstar non le impediscono di certo di giocare con la sua immagine sui social network dove, Hailie posta scatti di vita quotidiana ma soprattutto foto ammiccanti in cui viene messa in risalto tutta la sua bellezza. Fisico scolpito con tanto di addominali in bella vista, hairstyle sempre perfetto, make up professionale e look studiati per bene. Hailie Scott, insomma, se solo volesse potrebbe diventare la regina di Instagram e capitano delle influencer figlie di e non solo.

Feeling extra lucky today ☘️

A post shared by Hailie Scott (@hailiescott1) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi