C'è stato un tempo in cui avrei voluto essere la figlia di Bruce Springsteen e non intendo Jessica Rae Springsteen in persona, ovvero bella, talentuosa e sportiva, mi sarei accontentata di essere io ma con uno come The Boss come papà. In effetti a13 anni avere un papà con jeans a vita alta e attillati sul sedere, stivali da cowboy, camicia a quadri, bandana al collo e per giunta rock star mi sembrava piuttosto figo, esattamente come la mia richiesta di essere sua figlia ragionevole. Solo anni dopo ho scoperto che andare con il mio vero papà, ovvero il mio mito, a un concerto di Bruce Springsteen, ovvero il suo mito, era molto più bello che sognare una vita diversa da quella che avevo, ma questa è un'altra storia.

Chi è Jessica Rae Springsteen la figlia di Bruce Springsteenpinterest
Gettyimages.it

Ma chi è Jessica Rae Springsteen ovvero la figlia di Bruce Springsteen che vuole diventare più famosa di papà? Secondogenita di Bruce Springsteen e Patti Scialfa, con la quale The Boss è sposato dal 1991, Jessica Rae ha due fratelli uno maggiore, Evan James, e uno minore, Sam Ryan. Nata a Los Angeles ma cresciuta nella campagna del New Jersey, è lì che gli Springsteen si trasferiscono prima che i bambini vadano a scuola per garantirgli una vita il più normale possibile, lontana dai paparazzi, ed è proprio nella fattoria di famiglia che Jessica si avvicina al mondo equestre. 26 anni, fisico da modella, Jessica Rae Springsteen è alta 1.69 per 50 kg, sportiva per passione e professione. La sua carriera da cavallerizza inizia prestissimo e se papà Bruce e mamma Patti girano il mondo per tournée che sembrano non finire mai, sono i concorsi e le gare a far spostare Jessica Rae di Paese in Paese. Ma i cavalli per la ragazza non sono solo un lavoro, sono dei veri e propri compagni di vita.

instagramView full post on Instagram

Amica di Charlotte Casiraghi, con lei Jessica Rae condivide la passione per i cavalli e le gare di dressage oltre a collaborazione con brand del fashion system, Gucci e Ralph Lauren in primis. E se sullo sport, come riportato dal DailyMail, Jessica non ha dubbi "Quello che paga è la costanza e la dedizione oltre a saper accettare che come in qualsiasi sport non vincerai sempre", in quanto a stile Jessica Springsteen non è seconda a nessuno. Il suo è un mix country, è lì che affondano le sue radici, e eleganza europea che ha acquisito viaggiando in giro per il mondo. Born to run, direbbe papà e Jessica l'ha presa alla lettera.

Chi è Jessica Rae Springsteen la figlia di Bruce Springsteenpinterest
Gettyimages.it

E niente, se mai avrò una figlia le consiglierò di tenere sotto controllo i figli di piuttosto che i papà di. Alla fine, se mi fossi ispirata da piccola a Jessica Rae Springsteen magari ora saprei andare a cavallo, indosserei cuissardes da prima che andassero di moda e magari sarei io la migliore amica di Charlotte Casiraghi, e invece niente. Tanto non mi ascolterà, i provato per voi con i figli non funzionano mai e questo è certo.