Bar Refaeli un destino segnato e un fallimento imprevisto: 10 curiosità sulla top più hot del pianeta

La modella israeliana sposata con Adi Rezra ha una storia di vita che sembra una sceneggiatura

image
Gettyimages.com

Ha fatto la girare la testa a molti, compreso un certo Leonardo DiCaprio. Bar Refaeli è una stupenda modella israeliana, sposata con Adi Rezra e recentemente diventata mamma bis.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

10 curiosità su Bar Refaeli

Le sue origini – Hod HaSharon, una piccola cittadina israeliana, è la località dove il 4 giugno 1985 nasce Bar Refaeli. Il papà Rafi gestisce un ranch di cavalli, la mamma Tzipi Livine invece è stata modella di grido negli anni 70. Bar Refaeli e genitori hanno origini lituane, polacche e anche italiane. La famiglia è unita, coesa. Il padre Rafi sogna per i figli un futuro da gestori nel ranch, ma poi deve rassegnarsi.

Modella – Il primo contratto per Bar arriva addirittura a 14 anni: una pubblicità con l'agenzia Irene Marie Models. Successivamente partecipa al concorso Model of the Year: vince. In pochi anni, in rapida successione, brucia le tappe e diventa una top. Bar Refaeli è hot, con il suo fisico perfetto, le sue misure da sogno e il suo sguardo malizioso. E se ne accorgono le case di mode e le riviste specializzate, che se la contendono a suon di offerte irrinunciabili.

Top model – Quanto guadagna Bar, top model d'eccellenza del panorama internazionale? Il suo patrimonio netto è stimato in oltre 20 milioni di dollari, ma le cifre sono da aggiornare continuamente al rialzo.

Il primo marito – C'è un problema però per la modella israeliana appena diventa maggiorenne: il servizio militare. Nel suo paese è obbligatorio per tutti, maschi e femmine, ma per la sua carriera sarebbe un freno. Ecco che allora «si innamora» di Arik Weinstein, un amico di famiglia, che diventa suo marito. Bar Refaeli sposa di Weinstein ci resta appena due anni, il tempo di rinviare la chiamata alle armi e di stabilirsi a New York. Nel 2005 divorzia e nel 2007 ingaggia una battaglia legale con un quotidiano, Yedioth Ahronoth, che pubblica un'intervista contenente frasi inopportune (e mai pronunciate) della modella. Tipo? «Meglio vivere in America che servire il proprio paese».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Bar Refaeli e Adi Ezra – Più stabile e meno tumultuoso (almeno si spera) il suo secondo matrimonio, quello con l'imprenditore Adi Ezra. Nozze celebrate il 24 settembre 2015 ad Haifa in una cerimonia da sogno pianificata personalmente da Bar Refaeli. L'addio al nubilato? Due settimane di vacanza con le amiche più strette in un resort extralusso alle Maldive, tra sexy party in piscina, feste, tuffi e scatti hot.

Bar Refaeli e suo marito Adi Ezra.
Getty Images

Figli – Bar Refaeli mamma lo diventa l'11 agosto 2016 quando, a Tel Aviv, nasce la piccola Liv, la primogenita. Il 20 ottobre 2017 tocca invece ad Elle, la seconda figlia della coppia. Curiosità: la prima foto di Bar Refaeli incinta di Elle viene postata su Instagram, direttamente da una paradisiaca spiaggia della Thailandia.

Instagram e gli altri social netwok – l suo profilo personale, @barrefaeli, è seguito da oltre 2,6 milioni di persone. E scorrendone le pagine si capisce il perché. Le immagini di Bar Refaeli nuda, di Bar Refaeli in topless o comunque in pose bollenti, fanno bella mostra praticamente ovunque. Tanto che alcuni anni fa un post bollente con il suo lato B in bella mostra è stata censurata dalle autorità israeliane: troppo hot. Attivissima anche Bar Refaeli su Facebook. La sua pagina ufficiale, Bar Refaeli appunto, è spesso condita da video, foto e post interessanti.

Il fisico – Le sue misure sfiorano la perfezione e neppure la doppia gravidanza le ha intaccate. Non a caso, quando ha pubblicato le foto col pancione di Elle Bar si è beccata pure qualche rimbrotto perché sembrava che la pancia non si notasse affatto. Le misure, appunto: 96-61-89. Praticamente, una venere.

Altezza e peso –La bellissima Bar è alta 174 cm e pesa circa 57 kg.

Bar Refaeli e Leonardo DiCaprio – A proposito, e il flirt con DiCaprio? È datato 2005. Lo splendido angelo di Victoria's Secret finisce sul taccuino dell'attore italoamericano, che la invita nel suo yacht e che – più o meno – fa coppia con lei per qualche tempo. I due continuano a frequentarsi fino al 2011, poi Bar cambia aria e Leo scopre altri... angeli.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi