Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Silvia Provvedi (non solo) la fidanzata di Fabrizio Corona, a 24 anni ha già vissuto mille vite (complessissime)

Impegnata con la sorella Giulia a Dance Dance Dance, la gemella brunette de Le Donatella è finalmente tornata a sorridere

Gettyimages.com

Silvia Provvedi volteggia sul palco di Dance Dance Dance con la sorella Giulia, osannata dalla giuria e dal pubblico social, anche se una puntata sì e l'altra pure, le viene fatta notare la sua difficoltà nel lasciarsi andare completamente e andare oltre ai passi. Una bellezza cristallina, occhi color ghiaccio, un viso da bambola e un fisico proporzionato alla sua altezza mignon (è alta 1.65 ndr). Le Donatella potrebbero vincere il programma e nessuno sarebbe sorpreso, ma la vera sorpresa sarebbe quella di vedere Silvia finalmente rilassata e a suo agio sul palco. E forse potrebbe accadere molto presto. La 24enne in questi giorni è over the moon e non è difficile capirne il motivo. Il fidanzato Fabrizio Corona ha lasciato San Vittore dopo 16 mesi di detenzione e ad attenderlo fuori dal carcere a braccia aperte c'era proprio lei (Giulia e giusto una manciata di amici).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Silvia e Fabrizio si sono conosciuti nel 2015 quando l'ex Re dei Paparazzi era affidato ai servizi sociali presso la comunità di Don Mazzi. Poi l'arresto e una storia d'amore che poteva finire a sua volta dietro le sbarre, e invece è diventata sempre più forte. Lei al suo fianco sempre e comunque, non si è persa un'udienza e quando ha potuto lo ha difeso contro tutto e tutti, ha gridato al mondo intero la sua sofferenza sempre con compostezza e dignità. Un amore intenso e travolgente per un uomo complicato, di 20 anni più grande che le è entrato sotto la pelle e non ha mai e poi mai lasciato solo. Una maturità che trovare nelle sue coetanee è più unica che rara. «Mi manca essere un po' amata, compresa. Mi manca un uomo che mi dica 'ci penso io'», ha confessato Silvia davanti alle telecamere di Dance Dance Dance, ancora ignara del fatto che il suo compagno sarebbe presto tornato in libertà. «È un rapporto assurdo. Abbiamo convissuto 9 mesi e poi lo hanno arrestato mentre eravamo insieme. Sono provata, ma anche molto contenta di essere per lui un punto di riferimento». Poi il 21 febbraio, il giorno che segna la nuova vita di Silvia, una nuova vita finalmente con il sorriso spensierato di una 24enne.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Silvia e Giulia Provvedi nascono il 1 dicembre 1993 a Modena, e fin da piccole sviluppano una vera e propria passione per tutto ciò che è spettacolo. Nel 2012, all'età di 18 anni, partecipano alla sesta edizione di X Factor, in onda su Sky Uno, presentandosi con il nome Provs Destination. Dopo aver superato le fasi iniziali entrano a far parte della categoria Gruppi Vocali guidata da Arisa, che le battezza con il nome Le Donatella, in onore di Donatella Rettore, di cui le gemelle sono ammiratrici. Vengono eliminate al quarto live show, ma la Sony non se le lascia scappare e pubblica il loro album d'esordio Unpredictable. Nel 2015 partono per l'Honduras per la decima edizione de L'isola dei famosi, dove mostrano coraggio, determinazione e intraprendenza e vincono per buona pace di tutti. Continuano la loro carriera nella musica dance (con un'incursione sexy sulla copertina di Playboy) e sono super richiese in club e discoteche nelle vesti di dj. Poi arriva la possibilità di dimostrare nella seconda edizione Dance Dance Dance che oltre a ottime cantanti e eccellenti naufraghe sono anche performer over the top.

My life 💘

A post shared by LeDonatella (@ledonatellaofficial) on

Energica, vulcanica e bellissima, Silvia ha 24 anni ma ha già vissuto mille vite.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi