Elisa Isoardi è un ex miss, è un ex ragazza di provincia (nostalgica) e per un periodo è stata un ex di Matteo Salvini il candidato premier del centro destra alle prossime elezioni del 4 marzo. Elisa Isoardi e Matteo Salvini crisi passata e amore oggi che va a gonfie vele. Elisa Isoardi a lezioni di first lady da Brigitte Macron e Melania Trump? Potrebbe anche se le ossa e la gavetta la Isoardi se le è ben fatte.

Conduttrice televisiva delle mattine di Rai Uno, Elisa Isoardi volto di Buono a sapersi è una delle candidate di punta a sostituire Antonella Clerici nel caso in cui "Antonellina" dovesse davvero lasciare la conduzione de La prova del cuoco, nel frattempo fa il suo accanto a Giancarlo Magalli e nonostante Giancarlo Magalli (vedi alla voce Adriana Volpe) e fa il suo accanto a Matteo Salvini e nonostante Matteo Salvini (vedi alla voce campagna elettorale h24 7su7 sempre e comunque).

instagramView full post on Instagram

Ma chi è Elisa Isoardi ovvero colei che potrebbe essere la nuova first lady made in Italy se la Lega di Salvini dovesse vincere le elezioni 2018? Nata in provincia di Cuneo il 27 dicembre del 1982, Elisa ha iniziato la sua carriera come modella. Diplomata geometra in un collegio di suore, la Isoardi cresce con la mamma e recupera il rapporto con il padre solo da grande. Alta quasi 1,80, mediterranea e con gli occhi verdi, Elisa Isoardi è una che si fa notare e si è sempre fatta notare. Oltre che bella, Elisa è sempre stata anche molto ambiziosa, studia teatro a Roma e ben presto muove i primi passi anche in televisione dando il via a una carriera degna di nota per la sua giovane età.

Fidanzata di Matteo Salvini dal 2015, la coppia si è a più riprese resa protagonista delle cronache rosa con crisi e tradimenti superati a suon di no comment e "i panni sporchi si lavano in casa". Fatto sta che la bufera è sempre passata e come raccontato a tiscali.it da Elisa Isoardi "Non ho mai fatto progetti a lungo termine. Vivo un momento felice della mia vita. Sono innamorata, soddisfatta. Ho un uomo meraviglioso che mi ama, mi sostiene. Conduco un programma che mi piace, piace anche al pubblico. Non potrei volere di più, o forse si. Ma ne riparliamo fra qualche mese". La loro vita divisa tra Roma e Milano Elisa Isoardi e Matteo Salvini potrebbe ben presto cambiare di nuovo, l'impressione è che l'imprevisto (o previsto) non sia un problema per entrambi. D'altra parte di doman non c'è certezza.