Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Cristina Marino, la Brigitte Bardot italiana (o le piacerebbe?) fidanzata di Luca Argentero

Bionda, labbra carnose e fisico scolpito, chi è Cristina Marino la fidanzata di Luca Argentero nonché la donna più invidiata d'Italia?

Chi è la fidanzata di Luca Argentero Cristina Marino
Gettyimages.it

Se Roberta Pitrone fidanzata di Alessandro Borghi è la fidanzata d'Italia, Cristina Marino fidanzata di Luca Argentero è la più invidiata del Bel Paese, o almeno una delle più invidiate. Lui tenebroso, moro e ora brizzolato. Lei bionda e vagamente somigliante a Brigitte Bardot. Cristina Marino attrice di professione, ballerina a Dance Dance Dance e life coach (involontaria) su Instagram. Cristina Marino vita super healthy, molto sport, cibo sano e tanto tanto amore. Cristina Marino un po' gatta morta, un po' tormentata, un po' guerriera. Cristina Marino, che in punta di piedi (ops sulle punte), è entrata nella vita di Luca Argentero e alti e bassi, nei giorni sì e in quelli no, a San Valentino come in un giorno normale, si merita solo tanti cuori. Si merita solo tanto amore da Luca Argentero e non solo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

❤️

A post shared by @ lucaargentero on

Ma chi è Cristina Marino la fidanzata di Luca Argentero? Nata a Milano, Cristina Marino si definisce sul suo blog iperattiva e vulcanica. Fin da piccola sogna di diventare attrice e, dopo un po' di esperienze come modella, il debutto sul grande schermo avviene nel 2009 quando viene scelta come protagonista di Amore 14, il teendrama di Federico Moccia a cui seguono altre apparizioni in commedie romantiche e serie tv più o meno riuscite. Appassionata di calcio e tifosa della Fiorentina, Cristina Marino è una sportiva e, come rivela il suo profilo Instagram e il super fisico sfoggiato a Dance Dance Dance, una delle attività principali della routine dell'attrice è quella di andare in palestra ad allenarsi. Una passione quella per il fitness al centro anche di befancyfit.co un diario virtuale in cui documenta dieta e esercizio fisico ma badate bene a chiamarla fitness blogger.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

🌴 #jungleparadise

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

Luca Argentero single ci è rimasto per poco. Dopo la separazione tra Luca Argentero e Myriam Catania, il bell'attore si è fatto conquistare dalla giovane Cristina Marino, classe 1978 lui (Luca Argentero età 40) 1991 lei (Cristina Marino età 27). Nel 2015, galeotto fu Vacanze ai Caraibi il cinepanettone firmato Neri Parenti in cui Luca Argentero e Cristina Marino erano colleghi sul set. Al tempo Argentero in realtà era ancora legato a Myriam Catania ma dopo poco il tira e molla tra moglie e marito finì con un avvocato di mezzo ma pur sempre rimanendo amici. A separazione firmata, la love story tra l'affascinante Luca Argentero e la giovanissima Cristina Marino poté salpare per lidi lontani e navigare in acque calmissime e dorate infiammando il profilo Instagram di Cristina Marino. Cristina Marino e Luca Argentero fidanzati da un po' quindi, a sufficienza per essere già stati dati per spacciati come coppia dai giornali scandalistici già diverse volte, tutte smentite. Oggi vivono la loro storia d'amore lontano dai riflettori, red carpet ufficiali a parte, e hanno grandi progetti per il futuro. Se son rose fioriranno.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi