Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

La moglie di Pierce Brosnan ovvero una donna autentica che ha la licenza di essere (e fare) quello che le pare

Keely Shaye Smith è la giornalista che ha sposato 007 e da quel momento da normale è diventare specialissima soprattutto agli occhi di Pierce Brosnan

Moglie Pierce Brosnan: chi è Keely Shaye Smith
Gettyimages.it

Pierce Brosnan è un monogamo seriale. Pierce Brosman è il sex symbol più fedele del mondo (forse solo dopo a Hugh Jackman). Pierce Brosman ha una moglie che ama, rispetta e porta su un palmo di mano da quasi 25 anni e no, non è una Bond girl ma da quando ha sposato 007 ha la licenza di fare quello che le pare. Dici poco? Chi non sogna un uomo che ti dica «invecchia insieme a me» e poi non cambi idea mentre il tempo passa e le rughe aumentano almeno quanto i chili. Esistono uomini, anche non necessariamente belli, potenti, ricchi e di successo, che a un certo punto non riconoscono più la donna che hanno scelto e la vanno a cercare altrove, a volte trovando l'amore con la A maiuscola ma molto più spesso un surrogato solo più giovane. E poi esistono uomini, anche belli, potenti, ricchi e di successo, che tutte le mattine della propria vita si alzano e sono fieri della donna che hanno accanto, sempre e comunque. Signore e Signori, Pierce Brosnan è uno di questi e Keely Shaye Smith è la donna fortunata, intelligente e eccezionalmente normale da essere speciale che lo ha scelto come marito.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Keely directing me in our first PSA on Bondi beach back in 1995 ?

A post shared by Pierce Brosnan (@piercebrosnanofficial) on

Ma chi è la moglie di Pierce Brosnan che ha conquistato il cuore di 007 quasi 25 anni fa e, a quasi 25 anni di distanza, sembra non essere passato nemmeno un minuto da quel primo incontro? Keely Shaye Smith oggi ha gli stessi occhi belli e il sorriso largo e sincero che hanno fatto battere il cuore a Pierce Brosnan nel 1994 regalandogli una nuova vita, una nuova speranza. All'apice della sua carriera ma con il cuore spezzato, la prima moglie di Pierce Brosnan Cassandra Harris muore nel 1991 per un cancro alle ovaie dopo 11 anni di matrimonio, lo stesso male che anni dopo porterà via anche una figlia all'attore, Pierce è distrutto poi arriva Keely una giornalista e attivista, da anni si occupa dell'impatto ambientale e grande è il suo impegno ambientalista, come si legge sul DailyMail. Si conoscono nel 1994 e si sposano nel 2001, Keely Shaye Smith e Pierce Brosnan hanno due figli, Dylan (1997) e Paris (2001), che ha davanti una carriera di modello, e da 15 anni vivono alle Hawaii.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Another night another year on ...

A post shared by Pierce Brosnan (@piercebrosnanofficial) on

Keely Shaye Smith è la moglie di Pierce Brosnan da 25 anni e nonostante i 25 kg in più (?) di quando si sono incontrati per la prima volta, i due si amano e si riscelgono tutti i giorni. Cosa vuol dire questo? Niente. L'amore non ha occhi o meglio li ha per le cose che davvero contano. Quei jeans a vita alta che davano alla normale Keely Shaye Smith il diritto universale di stare accanto a James Bond a inizio anni 90 oggi sono nella scatola dei ricordi insieme alla lama con cui Pierce Brosnan si sbarbava tutte le mattine. Ora Keely e Pierce si arrogano il diritto di indossare la cosa più bella che hanno, la fede di un amore che è per sempre, e immediatamente 007 è più umano e la giornalista più divina.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi