Stefano De Martino impacciatissimo e la Cipriani ingestibile. La prima puntata dell'Isola dei Famosi da SOS

Cayo Cochinos si è popolata eccome (e come) si è popolata

image
Gettyimages.com

Bentornata Isola di Famosi. Alessia Marcuzzi di vintage vestita e energica come un uragano (che speriamo non si abbatta su Cayo Cochinos); Mara Venier (al ritorno dopo l'esilio) che ricorda Alfonso Signorini (che non c'è più), promette di non spoilerare tutto nel giro di 5 minuti (ce la farà?) e si perde via quasi annoiata; Daniele Bossari che dopo il trionfo al GF Vip torna di diritto, per acclamazione e rendendoci tutti felici in tv, in prima serata, sulla rete Mediaset di punta e nel programma di punta, risultato: è sul pezzo e in formissima; Stefano De Martino inviato dall'Honduras che ci promette di parlare il meno possibile e di farci vedere la fisicata il più possibile. L'Isola dei famosi 2018, la n°13 nonché la quarta condotta da Alessia Marcuzzi, ha preso il via e non serve un paragnosta come Giucas Casella, né un sensitivo come Craig Warwick per capire che ne vedremo delle belle (Francesca Cipriani che prende per il collo l'elicotterista è un'inezia). Cosa vi siete persi se non avete visto la prima puntata dell'Isola dei Famosi? Presentazione dei concorrenti (Giucas Casella, Craig Warwick, Nadia Rinaldi, Nini Formicola Gaspare di Gaspare e Zuzzurro, Chiara Nasti, Francesco Monte, Marco Ferri, Rosa Perrotta, Bianca Atzei, Amaurys Perez, Filippo Nardi, Jonathan Kashanian, Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Cecilia Capriotti, Eva Henger, Paola Di Benedetto e il non famoso Franco Terlizzi vincitore del pre-reality #sarannoisolani), lancio dall'elicottero, sbarco a Cayo Cochinos, prima prova leader e nomination e queste 5 chicche che vi faranno fare bella figura in pausa pranzo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Stefano De Martino inviato dall'Honduras convince?

Nì. Stefano De Martino di lavoro fa il ballerino e il fisico gliene dà atto. Intimidito e un po' impacciato si è tuffato in mare come Tania Cagnotto, ha nuotato come Filippo Magnini, si è spogliato come Roberto Bolle. Insomma, è uno sportivo e abbiamo l'impressione che prenderà la sua Isola così, mettendoci anima e corpo, più corpo che dialettica. Trentamila disagi: per dirne una.

Cosa ci fa Daniele Bossari all'Isola dei Famosi?

Ovvio, l'opinionista e per fortuna. Daniele Bossari è composto ma simpatico, attento ma non gni gni, è simpatico ma non piacione. E poi Daniele Bossari e Alessia Marcuzzi fa subito Festivalbar e, vista la neo nostalgia anni 90 che spopola in tv e non solo siamo tutti in un brodo di giuggiole.

Isola dei famosi e tormentoni

Guardami, guardami, guardami. Giucas Casella e le sue mosse di potere sono già un mai più senza, il suo entrare nella telecamera per convincerci che ci vede anche lui meno, molto meno.

Francesco Monte e Bianca Atztei è già flirt?

In realtà più che un flirt tra Francesco Monte e Bianca Atztei sarebbe una vendetta servita su in piatto d'argento. Lui, lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez e messo alla prova di self control che nemmeno un monaco tibetano, lei lasciata quasi in diretta da Max Biagi dopo che sembrava per davvero amore eterno. Alla luce dei fatti, però, i ben informati dicono che sarà più l'altra naufraga, la miss madre natura Paola Di Benedetto a regalarci i batticuori isolani. Staremo a vedere.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Chi sono i concorrenti favoriti dell'Isola dei famosi 2018?

Se i nominati della prima puntata dell'Isola dei famosi sono la star del porno Eva Henger e la star della tv sud americana Marco Ferri, ecco che Francesca Cipriani che viene dalla luna, ma che dico da Uranio, è la stella cometa della puntata, ma che dico la guida di questa edizione. Se la più classica delle domande, "ci è o ci fa?", con lei sarebbe banale e superflua, l'attacco di panico suo e nostro al momento del lancio dall'elicottero sarà di indelebile memoria.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi