Rosa Fanti e Carlo Cracco in love: la loro serenata social pre matrimonio è più unica che rara

Lo chef più famoso della televisione e la compagna diventeranno molto presto marito e moglie (c'è chi assicura che il wedding day sarà proprio questo venerdì). Nel frattempo si sono regalati una festa iper romantica con un ospite d'eccezione

image
Gettyimages.com

Carlo Cracco e Rosa Fanti, che invidia. Non bastavano i piccoli scorci social sulla vostra vita stellata con torte a forma di cuore, macaron appena sfornati e i vostri figli belli in modo assurdo. Non bastava sapere che tra poco sarete marito e moglie e entrerete ufficialmente nella top list delle coppie più invidiate del pianeta (Kate e William occhio). Ora spunta anche il video della vostra serenata durante la festa pre-nozze, che vorrebbero tutti, ma proprio tutti, coccolati dagli affetti più cari e deliziati dalla voce celestiale di uno dei cantanti più richiesti del momento.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ma facciamo un passo indietro: è il 2008 quando Carlo Cracco e Rosa Fanti si conoscono a un evento. Lei all'inizio è restia e diffidente al corteggiamento cortese e vecchio stile di lui (e i 17 anni di differenza non aiutano), ma poi si lascia conquistare e travolgere dal fascino dello chef più temuto del tubo catodico, che sembra nascondere un cuore morbido, come il più riuscito dei tortini al cioccolato. Si innamorano e nascono i loro due figli da copertina, Pietro e Cesare, ma ancora manca qualcosa per completare la ricetta perfetta: il matrimonio.

Detto fatto: l'ex giudice di Masterchef (quanto ci manca) e la compagna, nonché sua manager, collaboratrice, ecc, convoleranno a giuste nozze molto presto.L'atto pubblicato sull'Albo Pretorio del Comune di Milano poco prima di Natale non lasciava molti dubbi al riguardo. Rosa diventerà ufficialmente la Signora Cracco. Secondo i rumors, la coppia più famosa del food-biz si giurerà amore eterno questo venerdì nella suggestiva cornice di Palazzo Reale.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

A confermare le voci, ci ha pensato la stessa Rosa, pubblicando su Instagram il video della festa super romantica di ieri sera nell'esclusivo ristorante nato dal sodalizio tra Cracco e Lapo Elkann, il Garage Italia: una festa che profumava di fiori d'arancio.

Il party ruotava intorno ai due futuri sposi, come è giusto che fosse, e pare sia stato organizzato dalle amiche della sposa (tra cui Camila Raznovich e Barbara D'Urso ndr).

E se il cibo era over the top, e di questo ne siamo certi, anche l'intrattenimento musicale non è stato affatto male. Ad augurare il meglio alla coppia, ci ha pensato Lorenzo Licitra che a sorpresa, ha deliziato i presenti con tutto il repertorio che l'ha portato al trionfo di X Factor. Per par condicio, dobbiamo aspettarci un live dei Maneskin al ricevimento di nozze?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi