Ma Gianluca Vacchi e Aida Yespica insieme ci sono o ci fanno (sul serio)?

Non solo la nipotina-figlioccia Ginevra, le vacanze di Gianluca Vacchi sono state animate da una new entry davvero speciale: Aida Yespica

Gianluca Vacchi Aida Yespica insieme, le foto
Getty Images

Le vacanze di Natale dei vip sono sulla botta e negli occhi di tutti, comprese quelle di Gianluca Vacchi che tra yacht e villa a Miami ha salutato il 2017 con il botto (e con balletti hard core anche per gli stomaci più forti). Dalla sua due cose 1) ci ha presentato ufficialmente la sua nipotina prodigio Ginevra Mavilla 2) ci ha solleticato la fantasia con un'amica nuova e speciale la neo gieffina Aida Yespica. Che la storia tra Aida Yespica e Giuseppe Lama sarebbe finita nel tempo netto di un battito di ciglia lo si poteva immaginare. Che il batticuore made in GFVip tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez non avrebbe avuto nessun seguito spenti i riflettori di Cinecittà pure. Che dopo Matteo Ferrari, Aida Yespica abbia un po' faticato a riprendersi in mano la sua vita lo ha ammesso lei stessa. Insomma, che Aida Yespica e l'amore (tra)ballino un po' è una storia abbastanza nota ma in tutto questo come si inserisce nella vita amorosa di Aida Yespica Gianluca Vacchi?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Chiusa ufficialmente la storia con Geppi, Aida è voltata subito negli States dove per un lungo periodo Matto Ferrari suo ex, e padre di suo figlio, ha tenuto in affidamento Aron mentre la Yespica era chiusa nella casa del Grande Fratello e metteva insieme i pezzi della sua carriera lavorativa. Prima di tornare in Italia con il piccolo però, la showgirl venezuelana si è concessa una vacanza in compagnia di amici tra cui il sempre presente Gianluca Vacchi che ha messo a disposizione casa e barca ormeggiata al largo di Miami. Solo amici? Per ora nessuna conferma né smentita certo è che la Yespica e Vacchi hanno trascorso molto tempo insieme anche in compagnia del figlio di lei. Cosa ne sappiamo noi? Entrambi hanno condiviso le loro giornate sotto il sole della Florida sui social network e non è difficile trovare indizi che confermino quanto intima sia diventata la loro amicizia, tanto da far sentire Aida Yespica e Aron come a casa propria nella magione spaziale di Gianluca Vacchi a Miami.

View this post on Instagram

Buenas Noche😘 #missyouvitamiaaaa❤️

A post shared by Aida Yespica (@aidayespica27official) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi