Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Gwyneth (ri)dice sì e sposa l'anti Chris Martin: chi è Brad Falchuk il prototipo del macho americano

Brad Falchuk che fa capitolare Gwyneth Paltrow ci lascia senza parole e stravolge la sua e la nostra vita

Gwyneth Paltrow matrimonio Brad Falchuk
Getty Images

Gwyneth Paltrow la divina si sposa. Di nuovo. Lei riservatissima e misurata nello stile di vita pubblico come nella vita vera non ha scelto un giorno qualunque per annunciare il suo fidanzamento bensì il day after dei Golden Globes, edizione Time's Up di cui lei è fiera sostenitrice, che Brad Falchuk sia davvero l'uomo della svolta? Sì perché se non bastasse un post su Instagram, rilanciato anche dal profilo del suo blog Goop, Gwyneth Paltrow ha confermato il fidanzamento ufficiale col produttore di Glee con un comunicato inviato alla trasmissione Good Morning America "Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice".

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

💍

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk sono pronti ad iniziare un nuovo capitolo e non hanno più nessunissima intenzione di far passare la loro relazione in sordina. Dopo due anni d'amore vissuti in gran segreto e poche, recenti e timide apparizioni in pubblico, la Gwyni nazionale è capitolata cedendo agli occhioni azzurri del suo figaccionissimo fidanzato. Sì perché Brad Falchuk è macho ed è tutt'altro genere rispetto a Chris Martin, che per carità è una delle icone sexy dei due mondi ma è fricchettone e naive.

Boyfriend and brioche on the way to brunch 💕

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ma chi è Brad Falchuk? Produttore famosissimo, autore televisivo, regista e ora fidanzato ufficiale di Gwyneth Paltrow. 46 anni, due matrimoni falliti e due figli (esattamente come Gwyneth), Brad Falchuk è entrato nella vita della Paltrow circa 3 anni fa e da allora sono diventati una cosa sola tanto che l'attrice ha dichiarato di litigare spesso con lui ma solo per decidere dove andare a cena.

Italia

A post shared by @ bradfalchuk on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Per testare la nuova espansività di Gwyneth Paltrow basterà attendere le prossime settimane per capire se e quanto si sbottonerà sui dettagli del matrimonio: anello di fidanzamento, abito, cerimonia, testimoni, invitati e paggetti. Quello che è certo è che Chris Martin ci sarà. In pieno rispetto delle regole nella famiglia del terzo millennio Gwyneth, Brad e Chris sono amiconi con agli annali tanto di vacanze, brunch domenicali e serate in allegria. Che le prime congratulazioni alla nuova coppia arrivino proprio dall'ex nonché frontman dei Coldplay e padre dei due figli fotocopia Apple e Moses? Infondo, quello tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin non è stato un divorzio ma bensì un "disaccoppiamento consapevole", testuali parole.

Sunday brunch #modernfamily

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi