Il 2017 è stato l'anno dei figli di? Sì, basti guardare il successo e la fama planetaria raggiunta da Kaia Gerber, alias la figlia di quella donna meravigliosa che era ed è Cindy Crawford. Ma no, al mondo non esiste solo lei e se i divi diventati famosi una ventina di anni fa sono tantissimi, altrettanto numerosa è la loro prole maschile, sì, ma sopratutto femminile. E di figlie di, beh, ce ne sono tre che sono decisamente da tenere d'occhio, con una padre non celebre di più, e una madre incredibilmente bella. Stiamo parlando delle figlie di Sylvester Stallone e Jennifer Flavin. Sì, l'ex modella americana dagli occhi di ghiaccio e dalla chioma scura, sì, la donna bellissima che lui, l'attore di film d'azione epici, lui, Rocky, lui, Rambo, si è tatuato a inizio 2000 circondata da tre rose, guarda un po' per che? Per simboleggiare le loro tre figlie, Sophia, Sistine e Scarlet Stallone che tutte, di secondo nome, fanno Rose.

instagramView full post on Instagram

Capelli castano chiaro o biondi, lineamenti decisi (papà Sylvester) e sguardo che buca l'obiettivo (mamma Jennifer), queste tre, insieme, promettono di fare molto, moltissimo. Prima di tutto, sono già state le vallette dei Golden Globe 2017 al fianco di Jimmy Fallon, facendo innamorare tutti gli Stati Uniti. Poi, sono belle, molto belle, ma hanno anche cervello. Prove? Sophia, la maggiore delle tre (21), ha obiettivi precisi e puntuali, ovvero diventare un'imprenditrice di successo. Per farlo, studia business alla University of Southern California, ma chi ha tempo non perda tempo, si dice, quindi prima di diventare una businesswoman da copertina di Forbes, si diletta a fare la modella, e lo fa pure bene.

La sua falcata l'abbiamo vista sulla passerella di Dolce & Gabbana, il suo volto, insieme a quello della sorella Sistine, lo abbiamo amato nella campagna di Emotioneyes, collezione beauty dedicata all'intensità dello sguardo creata dalla stessa maison. Non esattamente il suo ruolo quello di modella, per quanto ottimo diversivo, perché, come lei stessa ha raccontato al Los Angeles Times: "Sono maldestra come un elefante in una cristalleria. I miei genitori mi ripetono sempre: 'Mi raccomando, guardati intorno e controlla che non ci siano fili in cui potresti inciampare'".

Ma se per lei essere goffa è un tratto distintivo, non lo è affatto per Sistine (19) che la carriera di modella ce l'ha nel sangue. Altissima, biondissima, fisico da urlo, sì, non è un abbaglio, sì, l'hai già vista e in una trasmissione tutta italiana, molto italiana. A Sanremo 2017 è stata tra le vallette di Carlo Conti insieme ad altre figlie di, ovvero Anouchka Delon, Annabelle Belmondo e Dominique Garcia (dicevamo, l'anno dei figli di). Una top model nascente, visto che ha già sfilato per Chanel (e mica su una passerella qualunque, ma su quella Chanel Métiers d'Art) e per Dolce & Gabbana, ma non solo.

Sistine è già stata sulle copertine Town&Country e Harper's Bazaar, così, per dirne un paio e oltre a essere una che letteralmente mozza il fiato, è anche un geniaccio. Sì, perché le sue passioni segrete sono la storia e la chimica e voci di corridoio vorrebbero che, da piccola, il suo sogno fosse proprio insegnare una di queste materie. Hai capito Sistine.

Tre sorelle che sembrano legatissime, tanto che la più piccola, come riporta Vanity Fair, ha raccontato: "Passiamo ogni momento libero insieme, siamo molto unite". Lei, Scarlet (15), va ancora al liceo ed è la più giovane del bellissimo trio. Il suo corpo, il suo viso così fresco, già prevedono una carriera al fianco delle sorelle maggiori, cosa in cui Scarlet, giovanissima, Scarlet, bellissima, ha già iniziato a fare con tutte le sue forze, sì affiancandole ai Golden Globe ma soprattutto prendendo lezioni di portamento.

Da chi? Da mamma Jennifer, da chi se no:"Per sentirmi pronta sul red carpet ho chiesto a mia mamma di farmi una lezione di tacchi vertiginosi". Kardashian, tremate, perché queste tre sorelle potrebbero presto rubarvi la scena. Ma con molta più classe.