Gianluca Vacchi balletti epici. Gianluca Vacchi Instagram un mondo a sé. Gianluca Vacchi che una fidanzata non ce l'ha più, o almeno non sembra, perché se la rottura con la sua storica Giorgia Gabriele risale ormai a quest'estate, e dell'amore con Ariadna Gutiérrez non c'è più traccia (l'ultima foto postata che li ritrae insieme risale all'inizio di settembre di quest'anno, e sappiamo quanto Vacchi ci tenga a condividere, condividere, condividere...). Ma a lui, di certo, la compagnia femminile non manca e no, questa volta non stiamo parlando dell'ennesima soubrette maggiorata, no, non stiamo parlando nemmeno della modellina di turno, ci riferiamo a una ragazza che per lui vale molto di più di tutte le donne del mondo. Chi? Ginevra Mavilla, giovanissima 15enne che, come lui stesso ha raccontato su Instagram: "Per me è come una figlia, è difficile spiegare quanto le voglio bene. Posso solo dire che è stata, è e sarà sempre parte della mia vita". Altro non sappiamo su come Gianluca e Ginevra si siano conosciuti ma, a giudicare dalle foto insieme, possiamo dire che tra questi due c'è un affetto profondo, sincero, pulito. E ora che il Vacchi sembra scompagnato, beh, come riporta LaPresse, gli scatti da postare glieli fa lei. Se non è volersi bene questo...

[instagram ]

Un post condiviso da Ginevra Mavilla (@ginevramavilla) in data: Dic 28, 2017 at 1:23 PST

[/instagram]

[instagram ]

Un post condiviso da Ginevra Mavilla (@ginevramavilla) in data: Dic 16, 2017 at 9:01 PST

[/instagram]

Ma chi è questa ragazzina che già promette di diventare una star? Giovanissima, 15 anni appena, un volto che buca l'obiettivo, particolare e bellissimo. Capelli lunghi, biondi, portati sempre e solo liscissimi e un gusto per la moda già definito. Ginevra segue sì le tendenze, ma le fa proprie indossando mixando capi da it girl (per dire, il maglione rainbow week di Alberta Ferretti ce l'ha pure lei) a quelli evergreen (amore assoluto per il dolcevita nero), creando uno stile tutto suo. E poi sì, ha anche un fisico scolpito e a dir poco in formissima e no, non siamo davanti a una giovanissima già fissata con la dieta, no, Ginevra non è una ossessionata dalla palestra, no no e no. Ginevra ha una grandissima passione: la danza.

[instagram ]

Un post condiviso da Ginevra Mavilla (@ginevramavilla) in data: Dic 21, 2017 at 12:23 PST

[/instagram]

[instagram ]

Un post condiviso da Ginevra Mavilla (@ginevramavilla) in data: Dic 15, 2017 at 7:32 PST

[/instagram]

A soli 2 anni, infatti, inizia spontaneamente a ballare, stupendo tutti con ruote e spaccate e, a 5 anni, entra nella scuola di danza del Teatro Carcano che frequenta ancora oggi e che , visto il suo talento, non può negarle di farla ballare sul palco in due spettacoli differenti. E così, Ginevra posta su Instagram (su cui già conta più di 340mila follower) immagini in cui sembra una ballerina rubata allo Schiaccianoci, flessuosa e romantica, avvolta in tutù azzurro cielo e, spesso, coi capelli sciolti, cosa non forse apprezzata dalla vecchia guardia di danzatrici (affezionatissime alle loro forcine, retine, lacche) ma che noi amiamo tantissimo, perché ballare significa liberare se stessi e farlo con una chioma al vento, beh, rende tutto più naturale. Ma nella vita non c'è spazio solo per le passioni, no e come ricorda Il Messaggero, il primo a riportarla coi piedi per terra è Vacchi che, in una dida su Instagram, dice alla sua figlioccia: "Vai a dormire, domani è il tuo ultimo giorno di scuola". E che scuola, verrebbe da dire, perché Ginevra Mavilla ha frequentato la St. Louis School, scuola inglese di altissimo livello in quel di Milano.

[instagram ]

Un post condiviso da Ginevra Mavilla (@ginevramavilla) in data: Dic 10, 2017 at 5:23 PST

[/instagram]

[instagram ]

Un post condiviso da Ginevra Mavilla (@ginevramavilla) in data: Nov 28, 2017 at 11:52 PST

[/instagram]

[instagram ]

Un post condiviso da Ginevra Mavilla (@ginevramavilla) in data: Ott 5, 2017 at 1:52 PDT

[/instagram]

Una ragazzina, una promessa, destinata a essere già una star? Beh, sembra proprio di sì, perché Ginevra Mavilla non è solo una figlioccia di, ma ha talento. Tanto talento. E se nella vita dovesse andarle male (cosa che, viste le premesse, non pensiamo proprio) potrà sempre fare da spalla nei balletti di Vacchi. Che comunque, vuoi mettere il divertimento?

[instagram ]

Un post condiviso da Ginevra Mavilla (@ginevramavilla) in data: Ago 19, 2017 at 8:59 PDT

[/instagram]