Stefano De Martino parte per l'Isola dei Famosi e lascia qualcosa, ops qualcuno a casa?

Ad aspettare in Italia il nuovo inviato speciale dell'Isola dei Famosi potrebbe non esserci solo Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino fidanzato Elena D'Amario
Getty Images

Ti dice niente il nome di Elena D'Amario? Stefano De Martino è pronto a partire per l'Isola dei Famosi e ad aspettarlo in Italia potrebbe non esserci solo Alessia Marcuzzi. No, questa volta non c'entra il periodico ambo sulla ruota di Napoli - Belen Stefano De Martino - la crisi tra la showgirl e il pilota Andrea Iannone a quanto pare sembra essere stata superata per cui l'attesissimo ritorno di fiamma rimane ancora una volta solo nei nostri cuori di fan e forse in quello di Santiago. Sta di fatto che il ballerino di Amici è pronto a preparare le valigie e a partire alla volta dell'Honduras come inviato speciale dell'Isola e, come assicura la conduttrice Alessia Marcuzzi, dovrà (e dovremo) aspettarci di tutto. Tra un siparietto e l'altro a suon di plissè, c'è infatti il rischio che non sarà solo il naufrago (e mollato in diretta) Francesco Monte a far parlare di sé le pagine gossippare italiane ma anche il bel De Martino il cui cuore sembrerebbe battere per la ballerina fisicatissima Elena D'Amario. Aspetta un attimo e Gilda Ambrosio? La love story tra l'ex di Belen e la talentuosa influencer stilista sembra essere naufragata da un po' a favore proprio del legamene che De Martino avrebbe costruito o riallacciato con la prima ballerina della Parsons Dance Company prestata al serale della scuola di Maria De Filippi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

"La casa è il luogo dove vengono creati con amore i ricordi, parto per un nuovo viaggio ma torno presto per crearne di nuovi" scrive su Instagram Stefano De Martino scegliendo una foto proprio che lo ritrae con la talentuosa e bellissima D'Amario. Un arrivederci strappalacrime al talent di Canale 5 o, piuttosto, un "Ciao Maria (Elena) io esco" ma torno presto e sarà bellissimo? E a indorare la pillola del gossip non ha tardato ad arrivare nemmeno la risposta di Elena che scrive: "Piccole anime. Good Luck @stefanodemartino". Un augurio di un'amica felice per il successo del piccolo grande De Martino pronto a prendere il volo dello showbiz o un non sarà di certo un naufragio mediatico a tempestare "due che come noi. non sperano però si stan cercando"?.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Piccole anime. Good Luck @stefanodemartino

A post shared by Elena d'Amario (@elenadamario) on

Che tra Stefano De Martino e Elena D'Amario corra buonissimo sangue lo si dice da tempo. Che i due si inseguano e si guardino con certo interesse anche. Che sia la volta buona che abbiano trovato il coraggio di seguire il loro folle amore? Lo scopriremo solo vivendo.

Follia e Coraggio sono cugini. @stefanodemartino

A post shared by Elena d'Amario (@elenadamario) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi