Perché Kate Middleton non sarà la damigella d'onore di Meghan Markle?

No, non vedremo Kate Middleton accopagnare Meghan Markle lungo la navata e il motivo è molto semplice e no, non è un problema di lato B

Perché Kate Middleton non sarà la damigella d'onore di Meghan Markle?
Getty Images

Kate Middleton damigella d'onore? La febbre royal wedding è già ampiamente partita. Da quando il principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale i media di tutto il mondo sono impazziti alla ricerca di scoop reali (nel senso di blasonati) e dettagli piccanti (e peccaminosi). La vita di Meghan pre-Harry è stata messa sotto torchio, dai fratelli di cui è meglio non parlare ai primi mariti sposati a suon di shottini passando per i segretucci beauty della futura principessima. Nulla comunque a confronto della morbosità rispetto a quello che da oggi, o meglio dallo scorso 27 novembre, per il resto dei suoi giorni farà la cara Meghan Markle. Di cosa si occuperà? Come si vestirà adesso che non è più un'attrice famosa ma una principessa ancora più famosa? Quanto parteciperà alle occasioni ufficiali della royal family? Sta simpatica a William e Kate? E i principini la amano (almeno la metà di quanto adorano il principe harry?)? Per rispondere a queste domande occorrerà del tempo ma a una questione riguardo al matrimonio possiamo forse già rispondere oggi: perché Kate Middleton non sarà la damigella d'onore di Meghan Markle?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Anche se mancano ancora diversi mesi, il matrimonio è in programma per maggio al Castello di Windsor, e molti dettagli non sono stati ancora resi noti, e non lo saranno fino a quel giorno, secondo i tabloid inglesi come il thesun.co.uk e il Daily Telegraph se una cosa è certa è che non sarà Kate ad essere la damigella d'onore di Meghan. Kate Middleton sarà troppo stanca per accompagnare Meghan all'altare? Questioni di etichetta? È diventata snob? In realtà niente di tutto questo. Certo Kate, il giorno del matrimonio di Harry e Meghan, avrà appena partorito (e dovrà pure stare dietro a quei discoli di George e Charlotte) e vedere la futura regina d'Inghilterra alzare lo strascico della cognata potrebbe fare storcere il naso ai più rigidoni, non lo ha fatto nemmeno al matrimonio di sua sorella Pippa, ma la verità è che Kate Middleton è una donna sposata e, come vuole la tradizione, il ruolo di damigella spetta a una donna single. In più Meghan Markle e Kate si conoscono appena e nel suo giorno più importante Meghan ha tutto il diritto di avere al suo fianco le sue amiche del cuore. Se quindi al fianco di Meghan e Harry non vedremo né Kate né William (peccato i due fratelli ci avrebbero certamente fatto ridere anche in quell'occasione) è molto probabile che il principe George e la principessa Charlotte faranno da paggetti e i nostri occhi sono già a forma di cuore.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il principe Harry e il principe William al matrimonio di William nel 2011.
Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi