Ma quanto è cambiata Pippa Middleton negli ultimi mesi?

Stanca del clamore o felice e appagata della vita che ha? Qualche possibile scenario che spiegherebbe perché della sorella di Kate Middleton non ce n'è più traccia

Pippa Middleton news
Getty Images

Pippa Middleton che ti è successo? Dopo un anno con il botto tra preparativi, matrimonio, luna di miele lunga una vita e eventi più o meno mondani della sorella di Kate Middleton non sappiamo più niente. Mondanità, party, lato B in bella vista archiviati definitivamente? Forse sì. Sposato l'uomo dei suoi sogni, James Matthews, può darsi che Pippa Middleton abbia come dire trovato la pace dei sensi e si sia ritirata a vita privata... infondo non è lei ad essersi sposata con il futuro re d'Inghilterra. Completamente appagati e forse un po' frastornati dal clamore mediatico delle nozze, Pippa e James da quanto ne sappiamo si stanno godendo i primi mesi da sposini nella tranquillità della loro residenza. Ma perché sparire completamente se si è felici? Nessuno lo sa e per questo proviamo noi a ipotizzare i possibili scenari che costringono (si fa per dire) la bella Pippa Middleton a stare lontana dai riflettori. Ah mani avanti, anzi avantissimo, nessun complotto... è solo che Pippa ci manca.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Regina del fitness, la dieta pre-matrimoniale di Pippa Middleton e il suo quotidiano (ed estenuante) allenamento per presentarsi all'altare in forma smagliante sono passati alla storia, ed è quindi possibile che la sorellina di Kate abbia voglia di tirare un po' il fiato e concedersi un po' di sano relax con conseguenti rotolini da nascondere dietro le mura domestiche. In realtà l'ipotesi più papabile è che Pippa Middleton sia incinta. Dal matrimonio dello scorso maggio i rumors sulla presunta gravidanza si sono rincorsi frequentemente, salvo poi non venire né confermati né smentiti. Certo è che con l'arrivo del terzogenito di Kate Middleton e del principe William se la cicogna fosse volata anche sopra casa Matthews è chiaro che, fatto salvo la felicità di nonna Carole Middleton, potrebbe esserci un po' di gelo tra le sorelle su chi abbia rubato la scena a chi (e la risposta Pippa se l'è data da sola).

Può darsi anche che il recente fidanzamento del principe Harry con Meghan Markle abbia un po' rovinato gli equilibri della famiglia reale inglese e del suo entourage. A nulla c'entrano le voci passate, e super smentite, che volevano alimentare il gossip intorno a una presunta amicizia speciale tra Harry e Pippa, ma forse il non invito al matrimonio di Meghan un po' di acidità in quest'ultima potrebbe averla lasciata e potrebbe darsi che Pippa stia passando il favore standosene un po' in disparte tanto più che su twitter spopolano immagini e meme che sottolineano (l'incredibile) somiglianza tra Meghan e Pippa. In generale però sembra che, movimentando l'opinione pubblica del mondo intero, a Buckingham Palace sia in vigore un patto di non belligeranza e, salvo rarissime eccezioni, i riflettori siano e debbano essere puntanti su un componente della royal family per volta, anche se questo vuol dire allargare i nuclei al di fuori della corona. Giù Pippa e James su Harry e Meghan.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi