Lindsay Lohan sembrerebbe avere un nuovo ricchissimo fidanzato. Je-Yong Ha all'anagrafe, koreanhulk su Instagram (profilo imperdibile per una serie di N motivi che spiegheremo più avanti). Un cafonissimo bodybuilder coreano con il corpo da Cosa (dei Fantastici 4) e l'attitude da accumulatore di cose (costose). Oro, caviale, tartufo rispettivamente su cappuccino, pasta e pizza, Je-Yong Ha, punto. Il suo cognome riassume perfettamente il suo status. Lui HA, tutto. Ora anche Lindsay Lohan.

instagramView full post on Instagram

Bodybuilder di professione, koreanhulk appunto, nella vita oltre a fare gare di braccio di ferro e a sollevare pesi giganteschi, è un imprenditore di successo (anche se alla cronaca non è dato sapere come sia diventato uno degli uomini più ricchi della Corea. Gianluca Vacchi who?). 1.65 per 110kg pare che i suoi bicipiti abbiamo una circonferenza di 56cm. Come mostra per altro senza alcuna finta modestia su Instagram, Je-Yong Ha possiede auto sportive, orologi di lusso, non si fa mancare viaggi in località esotiche e usa il termine "mafia" con la stessa frequenza con cui i ragazzini scaricano musica trap. Tra una prova di forza e una prova di riccanza (ops di ricchezza) da qualche mese il profilo Instagram di Je-Yong Ha si è arricchito di foto di Lindsay Lohan, una che ci ha abituato da tempo ai suoi flirt surreali. I due non hanno però confermato la loro relazione e anzi, un fonte vicina a Lindsay ha dichiarato a Vanity Fair che sono solo ottimi amici.

C'è da dire che dalla Lohan il mondo ha imparato ad aspettarsi di tutto e, dopo lo shock della conversione all'islam, un fidanzato bodybuilder e milionario non è che suonasse poi così strano. A quanto pare Lindsay Lohan e Je-Yong Ha si sono incontrati per caso quest'estate a Míkonos e da li sono diventati inseparabili. L'Incredibile Hulk con la (ormai) poco credibile stella di Hollywood = è nata la meta-coppia più straordinaria di sempre. Evviva.