Il nuovo fidanzato di Lindsay Lohan è un bodybuilder milionario cafonissimo identico all'Incredibile Hulk

L'identikit di Je-Yong Ha, alias koreanhulk, un nome un programma

Lindsay Lohan fidanzato bodybilder
Getty Images

Lindsay Lohan sembrerebbe avere un nuovo ricchissimo fidanzato. Je-Yong Ha all'anagrafe, koreanhulk su Instagram (profilo imperdibile per una serie di N motivi che spiegheremo più avanti). Un cafonissimo bodybuilder coreano con il corpo da Cosa (dei Fantastici 4) e l'attitude da accumulatore di cose (costose). Oro, caviale, tartufo rispettivamente su cappuccino, pasta e pizza, Je-Yong Ha, punto. Il suo cognome riassume perfettamente il suo status. Lui HA, tutto. Ora anche Lindsay Lohan.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Bodybuilder di professione, koreanhulk appunto, nella vita oltre a fare gare di braccio di ferro e a sollevare pesi giganteschi, è un imprenditore di successo (anche se alla cronaca non è dato sapere come sia diventato uno degli uomini più ricchi della Corea. Gianluca Vacchi who?). 1.65 per 110kg pare che i suoi bicipiti abbiamo una circonferenza di 56cm. Come mostra per altro senza alcuna finta modestia su Instagram, Je-Yong Ha possiede auto sportive, orologi di lusso, non si fa mancare viaggi in località esotiche e usa il termine "mafia" con la stessa frequenza con cui i ragazzini scaricano musica trap. Tra una prova di forza e una prova di riccanza (ops di ricchezza) da qualche mese il profilo Instagram di Je-Yong Ha si è arricchito di foto di Lindsay Lohan, una che ci ha abituato da tempo ai suoi flirt surreali. I due non hanno però confermato la loro relazione e anzi, un fonte vicina a Lindsay ha dichiarato a Vanity Fair che sono solo ottimi amici.

View this post on Instagram

🍏🍊 @lindsaylohan

A post shared by Je-yong Ha (@koreanhulk) on

C'è da dire che dalla Lohan il mondo ha imparato ad aspettarsi di tutto e, dopo lo shock della conversione all'islam, un fidanzato bodybuilder e milionario non è che suonasse poi così strano. A quanto pare Lindsay Lohan e Je-Yong Ha si sono incontrati per caso quest'estate a Míkonos e da li sono diventati inseparabili. L'Incredibile Hulk con la (ormai) poco credibile stella di Hollywood = è nata la meta-coppia più straordinaria di sempre. Evviva.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi