Attenzione, attenzione il nostro caro Cesare Cremonini starebbe tramando qualcosa... stadi, copertine e Possibili scenari a parte, intendiamo. Ergo: nuova fidanzata ufficiale? Chi, chi, chi? Diciamocelo, dalla storia con Malika Ayane in cui Ce ci aveva messo cuore e duetti, il bel tortellino con le fidanzate ci è andato schiscio o meglio, se e quando ci sono state sono rimaste oscurate sotto i portici di Bologna. La solfa potrebbe star cambiando perché, secondo i ben informati, Dagospia su e prima tutti, Cesare Cremonini potrebbe essere fidanzato e per di più con una che di certo non passa inosservata. A far battere il cuore del cantautore potrebbe essere infatti Ludovica Frasca, ex velina e ex di Luca Bizzarri. I due sembrano essere stati visti insieme diverse volte tanto da far credere che tra di loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. D'altra parte cosa ci fanno due amici chiusi a Palazzo Parigi per un tempo infinito?

instagramView full post on Instagram

E se già nell'aria volavano pettegolezzi e mezze parole a rincarare la dose, fomentando il dubbio ci ha pensato Ludovica Frasca in persona postando la cover del nuovo album di Cremonini e regalando ai suoi fan una recensione davvero d'eccezione: "#PossibiliScenari è un viaggio diverso, magico, equilibrato e speciale per cui, ai nostri giorni, ha ancora molto senso ritrovarsi un CD tra le mani. È un arcobaleno di note emozionanti con testi che raccontano tutte le nostre verità più nascoste e meno urlate. È un posto dove almeno una volta ti senti a casa. Ascolta come brillano i suoi mille colori. #finally 🌈🌟⭐️@cesarecremonini". Parole di una fan o qualcosa di più? Parole di un'amica o di una fidanzatina innamorata?

"Non l'ho mai detto a nessuno, a nessuno tranne che a te... Non l'ho mai chiesto a nessuno, a nessuno tranne che a te". Potevamo arrivarci, forse, Poetica è una canzone d'amore nostalgica ma non rancorosa, una canzone che infondo sa di accoglienza e non di ricordo. Cesare Cremonini e Ludovica Frasca sono una coppia? Bah forse, chissà. Cara Ludovica Frasca sei nel radar e, ok che dai cuori felici non nasce niente e dai cuori infranti nascono i fior, musicalmente parlando, noi Cesare te lo concediamo ma trattacelo bene, trattacelo benissimo.