Un comico? Chi è il nuovo fidanzato di Scarlett Johansson

Si sa che non c'è niente di meglio di un uomo innamorato e che ci sappia far ridere per rubarci il cuore... per sempre

Chi è il nuovo fidanzato di Scarlett Johansson Colin Jost
Getty Images

Scarlett Johansson è un'inguaribile romantica e, stando al suo nuovo (e figaccione) fidanzato, ha ben ragione d'esserlo. Se del suo ormai secondo ex marito, Romain Dauriac, diceva che di lui amava il cervello, e del primo Ryan Reynolds non diceva niente ma sappiamo noi cosa amava (mamma Ryan, mamma), ecco che per conquistare il cuore della bella e voluttuosa Scarlett, Colin Jost ha certamente usato la simpatia. Scarlett Johansson e Colin Jost si frequentano già da qualche mese ma fino ad oggi nessuno aveva ufficializzato né confermato l'unione. Le prime voci sulla coppia si sono sentite a primavera 2017 ma solo adesso i due si sono sentiti pronti per la loro prima apparizione pubblica. Dopo un compleanno, quello dei 33 anni di Scarlett (22 novembre) intimo ma molto speciale, dove i piccioncini hanno ufficializzato la loro unione davanti alle famiglie e a Rose Dorothy, l'unica figlia della Johansson, l'American Museum of Natural History Gala di New York si è rivelata essere un'ottima occasione per mostrarsi insieme anche al mondo intero. Ma chi è Colin Jost oltre ad essere il nuovo fidanzato di Scarlett Johansson ovvero colui che è riuscito a riscaldare il cuore della bella attrice e a farle ricredere nell'amore dopo due matrimonio andati male?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Scarlett Johansson e Colin Jost alla loro prima apparizione insieme, novembre 2017.
Getty Images

Colin Jost, nato a Staten Island il 29 giugno del 1982, è un comico famosissimo. Volto del Saturday Night Live di cui è il capo sceneggiatore Colin Jost ha davanti (e alle spalle) una brillante carriera. Andato a scuola a New York, Colin Jost si è laureato a Harvard ed è li che ha mosso i primi passi diventando il direttore dell'Harvard Lampoon, il giornale satirico dell'università. Oltre al SNL ha fatto qualche sketch al Late Night con Jimmy Fallon (dove lavora il fratello Casey nrd) e in moltissimi altri programmi della TBS e HBO. Inoltre ha scritto sceneggiature e pièce sempre a sfondo umoristico.

Getty Images

Punzecchiato sulla sua nuova relazione Jost ha detto "Non ho niente di cui lamentarmi, è fantastica. Mi sento fortunato". Inoltre, un amico della coppia ha commentato People "Sono molto innamorati e la relazione è molto seria. Entrambi sono rispettosi delle rispettive carriere e insieme sono super carini". Le premesse insomma sembrano essere che sia la volta buona Scarlett? Si sa che non c'è niente di meglio di un uomo innamorato e che ci sappia far ridere per rubarci il cuore... per sempre.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi