Meghan Markle ha una storia di famiglia turbolenta: dal fratello folle all'ex marito dimenticato

Discendenti nobili, più di un divorzio è un fratellastro poco raccomandabile. La storia (ai più sconosciuta) della famiglia della promessa sposa di Harry

Meghan Markle ha una storia di una famiglia turbolenta: dal fratello folle all'ex marito dimenticato
Getty Images

E così la notizia tanto attesa è arrivata: il principe Harry e Meghan Markle sono ufficialmente fidanzati e le nozze si terranno nel 2018. L'anello di fidanzamento ha fatto molto discutere e le supposizioni su chi potranno essere le damigelle d'onore per questo matrimonio sono già oggetto di approfondite analisi. Sappiamo tutto (o quasi) di Meghan Markle, ma non sappiamo praticamente sulla sua famiglia e i suoi genitori. tutto sulla family della donna più invidiata del pianeta:

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Chi è la madre di Meghan Marilena: Doria Radlan

Doria Radlan, madre di Meghan, ha origini afroamericane, è istruttrice di yoga ed esperta in lavori sociali. Meghan è molto orgogliosa di sua madre e in occasione della festa della mamma su Instagram ha postato una foto di loro due scattata per la laurea di Doria presso l'Università del Sud della California. Il commento di Meghan è stato molto bello: "Sempre orgogliosa di questa meravigliosa donna. Voglio onorare mia madre, Doria, e tutte le mamme meravigliose". I genitori di Meghan hanno divorziato quando lei aveva 6 anni.

Chi è il padre di Meghan Markle: Thomas

Thomas Markle, suo padre, è stato un direttore della fotografia riconosciuto (lo ricordiamo, per esempio, sul set di General Hospital). A quanto pare Harry e Thomas si conoscono da tempo, stando almeno a quanto ha detto Thomas Jr., fratellastro di Meghan, alla stampa: "Mio padre era a conoscenza della relazione fin dagli inizi: ha conosciuto il principe Harry a Toronto già diverso tempo fa". E poi ha continuato: "Meghan e suo padre sono molto uniti e hanno un rapporto stretto". Meghan è l'unica figlia di Thomas e Doria; da un precedente matrimonio Thomas ha altri due figli.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Chi è il fratello di Meghan Markle: Thomas Markle Jr, il fratellastro

Come detto, Thomas Markle Jr è il fratellastro di Meghan ed è più grande di lei di 15 anni. È piacevolmente colpito della storia d'amore tra sua sorella e il principe Harry e ha dichiarato che non potrebbe essere più felice. In passato Tom, come viene familiarmente chiamato, è stato arrestato perché, ubriaco, aveva minacciato con una pistola la fidanzata. Poi ha chiesto scusa e la denuncia è stata ritirata.

Chi è la sorella di Meghan Markle: Samantha Grant, la sorellastra

Samantha Grant – nota anche come Samantha Markle – è stata attrice e modella. Attualmente vive in Florida ed è madre di tre figli. Bisogna dire che Samantha non ha una buona opinione della sorella. Secondo lei Meghan sarebbe "ambiziosa e arrampicatrice sociale" e Harry sarebbe il capolavoro della sua bravura in questo campo. A quanto pare la freddezza che c'è tra le due donne è dovuta alla distanza che si è creata tra loro quando a Samantha è stata diagnosticata la sclerosi multipla.

I cani di Meghan Markle: Guy e Bogart, i suoi amici a 4 zampe

Sembra che Meghan abbia qualcosa in comune con la nonna del suo fidanzato, la regina Elisabetta: entrambe, infatti, amano i cani. Su Instagram spesso Meghan pubblica foto dei suoi amici pelosi, Guy e Bogart. Parlando con Ellen DeGeneres nel suo programma, Meghan ha detto che Bogart ha tre anni e ama stare in compagnia delle persone. "Però – ha chiosato – come a me, che ho una passione per i cani, non piace essere sempre circondata da loro, così mi sono resa conto che anche a lui avrebbe voluto un amico della sua specie". E quindi è arrivato Guy.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Chi è l'ex marito di Meghan Markle: Trevor Engelson

Non fa più parte della sua famiglia, ma non possiamo non citare Trevor Engelson, produttore cinematografico, suo ex marito. La separazione è avvenuta due anni dopo il loro matrimonio, celebratosi nel 2011 in Giamaica.

Infine un lontano, lontanissimo parente di Meghan non solo era di sangue nobile, ma è morto per decapitazione proprio per volere del re Enrico VIII. Parliamo di Lord Hussey, primo barone di Sleaford, che è stato artefice di uno dei numerosi complotti che volevano spodestare il re. Scoperto, tuttavia, venne condannato alla decapitazione. Lord Hussey era il trisnonno del Capitano Christopher Hussey, uno dei padri fondatori di Nantucket, e avo di Thomas Markle, padre di Meghan. L'ironia della storia!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi