Sono due le rampolle italiane che hanno debuttato al Bal des Débutantes di Parigi

Costanza Diaz della Vittoria Pallavicini, Giacinta Beatrice Ippolita dei marchesi Brivio Sforza, ballo delle debuttanti, Costanza Diaz, Giacinta Brivio Sforza, debuttanti italiane, rampolli italiani un pedigree di tutto rispetto tra avi famosi e sogni nel cassetto

Italiane al ballo delle debuttanti 2017 di Parigi
Nadya Glo on Unsplash

Attenzione attenzione abbiamo trovato le nuove Borromeo (al ballo delle debuttanti ci è andata Lavinia ndr). A rappresentare l'Italia al tradizionale (tradizionalissimo) ballo delle debuttanti a Parigi c'erano due rampolle, giovani e promettenti (promettentissime): Costanza Diaz e Giacinta Brivio Sforza. Insieme a Ava Philippe, la figlia fotocopia di Reese Witherspoon, e a poche e selezionate diciottenni che contano, Costanza e Giacinta hanno fatto il loro debutto ufficiale in società lo scorso sabato 25 novembre al Bal des Débutantes di Parigi ospitato nel prestigioso The Peninsula.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Entrambe 17enni, entrambe more, entrambe nobili, entrambe con tanti sogni nel cassetto e idee chiare sul proprio futuro. Costanza Diaz discende da una famiglia importante, un suo avo è Armando Diaz e suo papà è Sigieri Diaz, duca della Vittoria e principe Pallavicini. Anche Giacinta Beatrice Ippolita Brivio Sforza non se la passa male, ripercorrendo il suo albero genealogico si trova Francesco Sforza e la sua mamma è l'avvocato Marta Brivio Sforza, uno dei nomi più conosciuti della mondanità milanese. Un pedigree di tutto rispetto, insomma.

Marta Brivio Sforza.

Costanza Diaz della Vittoria Pallavicini è nata e cresciuta a Roma dove studia Economia e Sociologia alla St. Stephen's School, una delle scuole più prestigiose della capitale. Al ballo delle debuttanti si è presentata con un abito di Valentino accompagnata da Giacomo de Franchis, un amico della sorella Anastasia di due anni più grande di lei. Se il suo sogno nel cassetto è girare il mondo e arrivare a 50 anni bella come Cindy Crawford, non è fidanzata e desidera un amore romantico alla Cime Tempestose, suo libro preferito.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Costanza Diaz della Vittoria Pallavicini.
Costanza Diaz della Vittoria Pallavicini

Costanza Diaz della Vittoria Pallavicini.
Costanza Diaz della Vittoria Pallavicini

Giacinta Beatrice Ippolita Brivio Sforza è lombarda ma vive e studia a Londra. Nella vita vorrebbe lavorare nel mondo della moda e a Parigi c'è andata accompagnata da suo fratello gemello Giacomo. Di Giorgio Armani Privè vestita al ballo delle debuttanti si è presa la sua rivincita nei confronti di chi da piccola la prendeva in giro per il suo cognome che oggi invece porta con grande orgoglio.

Giacinta Beatrice Ippolita dei marchesi Brivio Sforza.
Giacinta Beatrice Ippolita dei marchesi Brivio Sforza

Giacinta Beatrice Ippolita dei marchesi Brivio Sforza.
Giacinta Beatrice Ippolita dei marchesi Brivio Sforza

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi