Harry e Meghan si sposano e vanno a vivere nella dependance di Kate e William. Ma siamo seri?

Kensington Palace sì, ma dove?

E niente, alla fine il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno. Suonano le trombe e piovono i comunicati ufficiali e, anche se in fondo al cuore speravamo che fosse un'infatuazione passeggera, dobbiamo arrenderci e stop. Il royal wedding sarà a primavera 2018, verosimilmente dopo la nascita del terzogenito di Kate e William, e nei prossimi 6 mesi avremo di che parlare indagando sui dettagli delle nozze, dall'abito da sposa di Meghan al ricevimento. Un dettaglio importante però lo sappiamo già. La Markle lascerà definitivamente gli States per stabilirsi in pianta stabile a Londra, i neo sposini, infatti abiteranno a Kensington Palace. Ma non è già occupata dai duchi di Cambridge e prole? Già. È nota la vicinanza del principe Harry con la cognata Kate Middleton, più volte l'ha definita la sorella che non ha mai avuto, e pure con il fratello maggiore, il principe William, il secondogenito di casa Windsor ha sempre avuto un rapporto strettissimo. Carini dunque... vivranno vicini, ma c'è da mettere subito in chiaro una cosa: Harry e Meghan vivranno sì a Kensington Palace, ma nella dependance. Che poi ovvio il Nottingham Cottage non è di certo il fortino degli attrezzi ma pur sempre dependance resta.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

A dare l'annuncio delle nozze, dopo un anno e mezzo di frequentazione, il principe Harry in persona che sugli account social ufficiali di Kensington Palace ha postato una foto della sua prima uscita pubblica con Meghan Markle agli Invictus Games. "Sua Altezza Reale il Principe Harry del Galles e la Signorina Meghan Markle sono ufficialmente fidanzati", si legge sull'account ufficiale di Instagram della corona inglese. "Il Principe del Galles ha fatto questo annuncio questa mattina: Sua Altezza Reale Il Principe di Galles è lieto di annunciare l'impegno del Principe Harry nei confronti della Sig.na Meghan Markle", continua la nota. "Il matrimonio si svolgerà nella primavera del 2018. Ulteriori dettagli sul giorno delle nozze verranno annunciati a tempo debito. Sua altezza reale e la signora Markle si sono fidanzati a Londra all'inizio di questo mese. Il Principe Harry ha informato Sua Maestà, La Regina e altri membri stretti della sua famiglia. Il principe Harry ha anche ricevuto la benedizione dei genitori della signora Markle. La coppia vivrà nel Nottingham Cottage di Kensington Palace", conclude il comunicato, confermando così che è vero quello che abbiamo detto prima ovvero che Meghan Markle e il principe Harry vivranno nello stesso palazzo di Kate Middleton e del principe William... vicini, vicini.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

In attesa di vedere i due sposini alla loro prima apparizione pubblica da fidanzati, e di scoprire quindi la portata dell'anello di fidanzamento, cara Kate ti sei presa tutto, ti sei presa il meglio ma siamo certi che anche quello di Meghan sarà degno di nota, non hanno tardato ad arrivare gli auguri e le felicitazioni di tutta la famiglia reale inglese. "Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono entusiasti per Harry e Meghan. È stato meraviglioso conoscere Meghan e vedere quanto lei e Harry siano felici insieme" e anche la regina e del principe Filippo si dicono "lietissimi per le nozze e augurano ai due ogni felicità". A questo punto non ci resta che chiederci se: l'amore tra commoner e reali... farà ancora notizia?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi