Aspetta un attimo. Ma quella in tuta e bomber con la sigaretta in mano mentre bacia un ragazzo è Malia Obama? Ebbene sì signore e signori. Siamo a Harvard dove solo pochi mesi fa Barack Obama accompagnava, e si commuoveva, la sua primogenita. Da quei primi scatti della giovane coppia a oggi sono già passati diversi mesi e Malia Obama e Rory Farquharson sono apparsi insieme già diverse altre volte (così come la sigaretta dello scandalo). Ma chi è Rory Farquharsonovvero il fidanzato di Malia Obama?

instagramView full post on Instagram

Inglese ma oggi con residenza a New York prima di scegliere la prestigiosa università della Ivy League, Rory Farquharsonha studiato in altrettanto blasonate scuole del Regno Unito. Di lui ha parlato per primo il dailymail.com seguito dai più importati quotidiani visto che dalla prima apparizione al fianco di Malia Obama la vita di Farquharson è diventata improvvisamente molto interessante per tutti, tanto da costringerlo a chiudere il suo profilo Instagram con un categorico «Stop watching me» (smettetela di guardarmi, eh caro mio). La biografia di Rory Farquharson è quella di un ragazzo 19enne solo apparentemente normale. Figlio dell'Amministratore delegato di un gruppo di gestione di fondi di investimento a Londra, Charles Farquharson, Rory Farquharson ha frequentato un collegio privato, dove è stato membro del club di chimica, giocatore di golf e rappresentante d'istituto. Proprio come Malia Obama, anche l'attuale fidanzato dell'ex first daughter ha trascorso un anno sabbatico prima di iniziare l'università prestando servizio al Center for Democracy and Peace Building in Irlanda del Nord per poi sbarcare ad Harvard dove la retta annuale si aggira attorno ai 45000$, vitto e alloggio esclusi, e dove Rory Farquharson studia legge. Rory Farquharson è un ragazzo normale sì ma non uno qualunque, la sua famiglia d'origine è ricchissima e il suo futuro è destinato ad essere brillante.

Malia Obama fidanzato Rory Farquharson chi èpinterest
Gettyimages.it

È bastato uscire con Malia Obama per trasformarsi da ricco, ambizioso e dalle grandi speranze ragazzo inglese trapiantato a New York in fidanzato d'America da tenere d'occhio. Obama è avvisato anche se per ora ha sempre preferito trincerarsi dietro a un no comment sulla relazione della figlia dicendosi in generale tranquillo, molto probabilmente grazie agli uomini della scorta che tengono d'occhio la giovane e bellissima Malia.

Anche se si spera che ora che Malia sarà anagraficamente pronta a correre per la Casa Bianca sia già arrivata un'altra donna a governare il Paese, magari la stessa Michelle Obama, con un primo fidanzato così, la figlia di Obama conferma di avere tutte le carte in regola per prendere il posto del padre alla presidenza degli Stati Uniti. Rory Farquharson, in fondo, sembra essere già un perfetto First Man.