3 a 0 palla al centro. I fratelli Rodriguez sono single, tutti e 3. Dopo Jeremias che non è riuscito nell'intento di rubare il cuore a Aida Yespica. Dopo Cecilia che lascia in diretta TV il fidanzato storico Francesco Monte per Ignazio Moser e un amore che al momento potrebbe durare quanto il Grande Fratello. Adesso anche Belen chiude con Andrea Iannone. ¿Qué pasa chicos?

instagramView full post on Instagram

Dopo un anno e mezzo di love story tutta selfie e aerei dirottati, la storia tra il campione di MotoGp e la showgirl argentina è ora al capolinea e a confermare i rumors sono state le pagine di Chi. A dir la verità però non cadiamo dalla sedia per la sorpresa, troppo tempo era passato dall'ultima foto della coppia postata sui social così come dall'ultima paparazzata. E dopo un'estate trascorsa per lo più a Ibiza, e in cui i due sembravano aver consolidato il loro rapporto, alla fine Belen ha troncato (o sbroccato) scegliendo di andare avanti, da sola. Cosa sia successo non si sa. I più giurano che Andrea Iannone fosse pronto a metter su casa con la Rodriguez e il piccolo Santiago. Belen d'altra parte, pur professandosi innamorata di Iannone, non aveva mai dato sentore di voler lasciare tutto per lui, come per nessun altro, e nel progetto del motociclista c'era quello di trasferirsi a New York. Troppo complicato, forse. Troppo e basta, probabilmente.

A pagare le pene dell'inferno anche questa volta sarà però Jeremias che con Andrea Iannone (così come con Fabrizio Corona, Francesco Monte e tutti gli ex delle sorelle) aveva costruito un rapporto di fratellanza e amicizia profonda. A consolare il fratello di Belen potrebbe però pensarci Stefano De Martino altro ex della presentatrice nonché papà di Santiago. Il ballerino da qualche mese starebbe frequentando molto casa Rodriguez ufficialmente per il bene del bambino ma è innegabile che l'alchimia tra Belen e Stefano sia sempre stata tangibile e che un ritorno di fiamma non solo non è scongiurato ma sarebbe anche ben gradito... da tutti.