Gwyneth Paltrow ha fatto la sua scelta e si chiama Brad Falchuk non Chris Martin

Quasi non sappiamo che Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk stanno insieme e i due decidono di sposarsi. Poi uno non deve rimanere shockato

Gwyneth Paltrow si è fidanzata con Brad Falchuk
Getty Images

Aspetta un attimo. È la prima volta che ne sentiamo parlare e c'è già chi dice che potrebbero convolare a nozze in breve tempo. Stiamo parlando di Brad Falchuk, Brad chi? Brad (non Pitt) il fidanzato di Gwyneth Paltrow. Gwyneth l'eterna ragazzina. Gwyneth che ha più segreti di bellezza di un'intera squadra di beauty guru. Gwyneth che scrive libri di cucina ed è pure credibile nonostante è evidente che i famosi pancake di papà Bruce non li mangi da quando era in terza elementare. Gwyneth che è attrice, imprenditrice, influencer, creativa, blogger, mamma. Gwyneth che ha mollato Chris Martin (e nonostante questo gli rimane amica senza cadere mai più in tentazione). Gwyneth che si fidanza con un figo 3 anni fa e ce lo dice en passant e a denti stretti, così. Sì perché Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk si frequentano e si amano da un bel po' ma, come detta la legge personalissima della celeb sfatando definitamente il credo che per essere al top devi essere sempre sotto i riflettori, lo hanno fatto con il profilo più basso che si potesse mai tenere.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

View this post on Instagram

Happy birthday, handsome

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

Ma chi è Brad Falchuk? Tra i produttori di Glee (ma anche di American Horror Story e Scream Queens) è proprio sul set della famosa serie TV che i due si sono incontrati e innamorati. Falchuk ha 46 anni è un autore televisivo, regista e produttore televisivo molto famoso tra gli addetti ai lavori ma a guardarlo bene anche tra noi comuni mortali. Anche Brad, come Gwyneth esce da un lungo matrimonio e entrambi hanno due matrimoni falliti alle spalle e due figli.

View this post on Instagram

🎃

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) on

L'attrice e il produttore fanno coppia da 3 anni. Niente red carpet, niente copertine, niente ospitate televisive. E adesso Us Weekly assicura che sono pronti a sposarsi che si sarebbe già stata la proposta e che tutti a partire da Apple e Moses passando per l'ex-marito ora fratello acquisito sarebbero contenti. "Entrambi sapevano che sarebbe successo", ha rivelato una fonte vicina alla coppia al magazine, "Ma per loro non era una cosa importante perché tutti e due arrivavano da matrimoni lunghi e non c'era fretta". Entrambi sono pronti a ri-partire. E noi non vediamo l'ora.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi