Fuori è magnifico ma tu un po' di più. Stella Bossari è una ragazza normale di 14 anni. Vive a Varese vista lago, frequenta la European School e in vacanza va ancora con i genitori e il cocker Whisky. A guardarla bene però qualcosa si intravede. Le gambe lunghe della mamma, Filippa Lagerback, gli occhi verde ambrato di papà, Daniele Bossari, e l'educazione sentimentale di due genitori che si amano, stimano, scelgono e vivono allo stesso modo da 17 anni. Della sua vita fino a qualche settimana fa si è saputo molto poco. Per far sbottonare la famiglia Bossari - Lagerback è servito il Grande Fratello Vip che ha trasformato Daniele nella sua bella copia e Filippa nella svedese più romantica al mondo.

instagramView full post on Instagram

E forse capiamo perché i genitori (Daniele ha confessato di essere andato da uno psicologo per tenere a bada la gelosia nei confronti della figlia ndr) hanno tenuto Stella lontano dai riflettori fino ad adesso e la risposta è perché è splendida e Stella lo è di nome e di fatto. Con sneaker nere e un completo da uomo è entrata nella casa del GFVip per fare una sorpresa a papà e il pubblico in un attimo è stato pazzo di lei. "Mi hai chiamato Stella perché hai voluto che io brillassi per te e per mamma. Grazie papà, perché mi hai insegnato a credere nei sogni guardando il cielo. Quante volte ci siamo sdraiati insieme con la testa all'insù. Ora se guardi in su troverai la luna e milioni di stelle, ma ce n'è una che brilla grazie al tuo amore". E giù lacrime.

Riassunto perfetto di Bossari e della Lagerback poco si sa delle sue passioni e dei suoi sogni per il futuro. Quello che è certo è che sa bucare lo schermo e, stando a quanto racconta mamma Filippa, seppur giovane quando decide una cosa la porta avanti con dedizione e passione. Caratteristiche fondamentali per farsi spazio nel mondo dello spettacolo... ma soprattutto per essere felici.