Ma quindi è più bello Francesco Monte o Ignazio Moser? Cecilia Rodriguez non ha dubbi e la risposta non è quella che stai pensando. Parlando con Cristiano Malgioglio la sorellina di Belén ha confessato che Monte è perfetto. Amen. "Sono molto sereno sul mio futuro" dice di tutta risposta Moser. Per Cecilia e Ignazio d'altra parte potrebbe essere l'ultima serata insieme nella casa del Grande Fratello Vip, e così sarà, e le sorprese non sono mancate compreso un best of della loro storia a suon di baci... sostanzialmente. In studio c'è pure Mara Venier assoldata per Cristiano Malgioglio, che da quando è entrato nella casa non solo non fa altro che parlare di lei, ma la sogna e la invoca come un santino.

xView full post on X

Ivana (Mrazova) chi?

Glielo dice anche Ilary Blasi che, diciamocelo, in questa edizione con i vip c'è andata con i piedi di piombo e forse non basta: "Non ti sembra di essere stata un po' nell'ombra nelle ultime settimane?". Lei dice di no, noi di sìììì (facce e goccetti di collutorio a parte) eppure ce la fa, merito di Giulia de Lellis e "delle bambine" (entità superiori che noi umani non possiamo capire). Momento alto? L'arrivo della sorella con tanto di pancione a fine puntata. Fa piangere tutti.

Ignazio è l'ultimo dei saggi

"Cosa pensi della suocera" gli chiedono "Per ora bene ma come dice la suocera va conosciuta nel tempo", risponde lui e gli faremmo anche una standing ovation se non fosse che siamo impegnati a guardare le gambe di mamma Veronica che dice tanto sul potere del DNA. Naturalmente Cecilia esce, Ignazio fa finta di dire che esce con la sua amata, supportato da Signorini, ma poi ci ripensa e nella casa ci sta e ci starà anche comodo.

Free Cecilia

"Ho sottovalutato questa esperienza" dice Chechu seduta al tavolo dell'eliminato. Da questa edizione del GFVip la sorellina Rodriguez porta a casa tanto. Un nuovo fidanzato, tanta popolarità e la libertà. Come abbia fatto da rinchiusa tra le 4 mura di una casa, senza poter fare una passeggiata né leggere un libro, a sentirsi libera avrà tempo di spiegarlo nei salotti televisivi che nelle prossime settimane se la contenderanno.

Giulia de Lellis non è più sola

Con un escamotage alla Grande Fratello e a due settimane dalla finale di questa edizione del GFVip, Aída Yéspica e Daniele Bossari raggiungono Giulia de Lellis tra gli intoccabili e diventano automaticamente finalisti. E noi abbiamo un preferito, e non lo neghiamo più.

Daniele Bossari, la bellezza

La bellezza di Daniele Bossari che va in finale in (o forse sarebbe meglio dire nonostante) ciabatte, panta-pareo e pastrano modello monaco tibetano e che dice di sentirsi finalmente in pace e a casa (Cara Filippa non ci avevi detto di questo particolare parlandoci della Mysa, ma ti vogliamo bene lo stesso) ci fa sperare in un mondo più bello. Catodico, ma più bello.