Kylie Jenner ha solo 20 anni ma una biografia da fare invidia a Cher

Ai tempi della scuola è stata una cheerleader, oggi è la Kardashian più al passo con i tempi

Kylie Kristen Jenner, più conosciuta semplicemente come Kylie Jenner, è nata a Los Angeles, il 10 agosto 1997 e, nonostante la sua giovane età, è un personaggio televisivo molto famoso negli Stati Uniti d'America, oltre a essere una stimata stilista e un'imprenditrice. Gran parte della sua fama è dovuta al programma televisivo Al passo con i Kardashian che documenta la vita della famiglia Kardashian-Jenner, essendo la stessa Kylie Jenner una sorellastra delle Kardashian.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

10 curiosità su Kylie Jenner

Andiamo a scoprire dieci curiosità che forse non conosci su questo personaggio così vulcanico che potrebbero aiutare a capire meglio il meraviglioso mondo di Kylie Jenner.

  1. Una prima curiosità che non tutti conoscono riguardante la vita privata di Kylie Jenner è che da piccola è stata un'apprezzata cheerleader. Soltanto in seguito alla decisione di abbandonare la scuola per seguire alcuni corsi privati da casa, hanno interrotto questa sua piccola passione che l'hanno resa celebre ancora prima del grande successo.
  2. Una vita complicata, che ha reso Kylie Jenner una donna forte sin dall'infanzia: sua madre, infatti, ha avuto qualche problema con l'alcol, una volta era talmente ubriaca da decidere di tatuarsi il nome di Kylie e di Kendall sulla pelle... dimenticando però di tatuare anche quello degli altri: questo avvenimento è spesso motivo di litigi in casa Jenner.
  3. Nel 2011, ovvero quando Kylie aveva soltanto 14 anni, ha guadagnato circa centomila dollari per aver prestato il suo nome a una marca di smalti per unghie. Alla giovane Kylie Jenner è bastata un'ora di lavoro per arricchirsi notevolmente.
  4. Un'altra piccola curiosità legata alla vita personale di Kylie Jenner è che per il suo diciottesimo compleanno il suo fidanzato le ha regalato un'auto di seconda mano. Non una grande notizia, certo: a fare scalpore fu il fatto è che in precedenza l'automobile apparteneva alla ex del fidanzato di Kylie.
  5. Per comprendere meglio il personaggio Kylie Jenner c'è da capire che, nonostante la grande celebrità, lei non ha mai desiderato di essere famosa, e tuttora non si considera un personaggio meritevole di tanto successo. Il sogno nel cassetto di Kylie, infatti, era quello di diventare una make up artist professionista.
  6. Un'altra piccola curiosità è che Kylie è ghiotta di cioccolato anche se, ironia della sorte, odia le torte al cioccolato: un bel paradosso! Uno dei suoi hobby preferiti è mangiare: infatti Kylie Jenner ammette candidamente di non fare altro quando è in compagnia di Tyga… e al diavolo la dieta!
  7. Altro aspetto interessante del personaggio Kylie Jenner è che ama leggere tutti i commenti ai post che la riguardano su Instagram, anche quando sono migliaia.
  8. Abbiamo già parlato della passione di Kylie Jenner per i trucchi e il make up: la ragazza, infatti, non nasconde di spendere due ore al giorno per truccare il suo viso. Inoltre, da vera appassionata dei selfie, ha acquistato dei flash particolari, per darle la giusta luce e valorizzare le linee del suo viso.
  9. Eppure, Kylie non confonde, la vita reale con la vita social: e ha più volte comunicato di sentirsi completamente diversa da come appare sui social network.
  10. Infine, ultima curiosità, nonostante tutti la paragonino a Kim Kardashian, Kylie Jenner si sente molto più simile alle sorelle Khloe e Rob.
    Pubblicità - Continua a leggere di seguito

    View this post on Instagram

    @kyliecosmetics HOLIDAY 2017 launches NOVEMBER 22ND ❄️

    A post shared by Kylie (@kyliejenner) on

    Nonostante la giovane età, Kylie Jenner sarà ricordata per aver ideato e condotto programmi televisivi di grande successo come Al passo con i Kardashian, True Hollywood Story, Le sorelle Kardashian a Miami, Le sorelle Kardashian a New York, Khloé e Lamar, America's Next Top Model, Life of Kylie: tutti reality show di grande successo negli Stati Uniti d'America. Oltre ad alcuni video di fama internazionale come Stimulated, Dope'd Up e Come and See Me.

    Pubblicità - Continua a leggere di seguito
    Altri da Personaggi