Chiudi gli occhi e immaginati di avere come sorella Victoria Beckham, ok, adesso pensa al pranzo di Natale e a David Beckham che taglia il tacchino. Bello è ma forse anche un po' impegnativo. E ve lo può confermare Louise Adams che di Victoria è la sorella per davvero. Della famiglia di David se ne è parlato spesso, molto affezionato alla mamma l'ex calciatore è apparso spesso in pubblico con lei e non ha nemmeno mai fatto segreto del suo bel rapporto con i fratelli. Victoria di consueto è un po' più schiscia anche se il legame è profondo.

instagramView full post on Instagram

Ma andiamo un po' ad indagare su chi è Louise, che cosa fa e cosa pensa della sorella maggiore, sì perché la prima cosa da dire è che Victoria è più grande di due anni anche se, non ce ne voglia, non si direbbe mai. D'altra parte niente bella vita per lei, o quasi, e in più i comuni mortali non possono indossare sempre e comunque dei maxi occhiali da sole a coprire occhiaie e borse sotto gli occhi, ne possiedono linee beauty di lusso da usare ogni mattina.

Dopo essere diventata mamma di Liberty, Louise Adams sposa Haydn Isted, capo di una compagnia telefonica, e hanno 2 figli un legame che potrebbe darle un tenore di vita se non paragonabile ma almeno vicino a quello della sorella ma il matrimonio finisce. Incontra Darren Flood e dalla loro unione nasce Quincy. Quando anche questo matrimonio finisce Louise è a pezzi e si ri-trasferisce nella casa dei genitori alle porte di Londra e li tutt'ora vive con loro e i 4 figli. Sfortunata in amore, traballante anche la carriera professionale. Entrambe orientate al mondo dello spettacolo Victoria però non ha mai mollato il colpo coltivando con caparbietà la sua passione e il resto lo ha fatto il talento. Appassionata di moda Louise apre un piccolo negozio di abiti a Hoddeston, nella contea dell'Hertfordshire, anche in questo caso a Victoria è andata meglio.

A guardarla così uno potrebbe pensare che il legame tra le due sia un incubo fatto di invidie e ripicche e invece è di tutt'altra solfa. Al pari delle Hadid, Victoria e Louise sono inseparabili e quest'ultima considera la stilista un vero modello da seguire. Un rapporto vero e fortissimo che giova a loro ma soprattutto ai 4 figli di Louise che in compagnia dei Beckham trascorrono tantissimo tempo facendo esperienze uniche. Chiudi gli occhi e immaginati di avere come zia Victoria Beckham, ok, adesso pensa al pranzo di Natale e a David Beckham che taglia il tacchino e a Brooklyn che fa le foto a a a.