Serena Williams ha sposato Alexis Ohanian il patatone con un patrimonio da nababbo

Il loro è stato un matrimonio da un milione di dollari e se di lei sappiamo quasi tutto di lui non sappiamo quasi niente ed è ora di rimediare

Alexis Ohanian chi è il marito di Serena Williams
Getty ImagesComposit/Letizia Redaelli

Alexis Ohanian e Serena Williams sono ufficialmente marito e moglie. La regina del tennis ha detto sì al suo toy boy al Contemporary Arts Center di New Orleans davanti 250 invitati, quasi tutti super vip. L'esclusiva? Naturalmente alla sua amica Anna Wintour lasciando a noi solo pochi scatti condivisi suoi social.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ma chi è esattamente Alexis Ohanian? Tutti sanno che è un giovane imprenditore di successo. Per intenderci ha 33 anni e nella sua vita, prima di rubare il cuore alla Williams ha co-fondato Reddit all'età di 22 anni insieme al suo compagno di università Steve Huffman. Basta? Chiaro che no. Oltre a essere l'autore di diversi libri, alcuni diventati best-seller, Alexis Ohanian ha dato il via a Breadpig, e-commerce che sostiene la creatività e il talento, sostenuto la creazione di Hipmunk, comparatore di viaggi, e co-fondato Initialized Capital, società di venture capital. Un bottino di aziende niente male che gli sono valse una patrimonio che si attesta attorno ai 5 milioni di dollari. Come se questo non bastasse Ohanian è un attivista politico. Le sue battaglie, quella sul copyright in primis, gli sono valse il titolo di sindaco di internet. Nato a Brooklyn nel 1983, Alexis ha origini armene da parte di padre e tedesche da parte di madre. Un melting pot che molto spesso genera grande talento, regola perfettamente confermata dal suo caso.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il primo incontro tra Alexis Ohanian e Serena Williams è avvenuto a Roma mentre la tennista era impegnata agli Internazionali nel maggio del 2015 e poco più di un anno dopo, lì, nello stesso ristorante capitolino, Alexis l'ha chiesta in sposa. A far capire che le cose tra i due erano davvero serie, coronando il loro sogno ancora più che un anello (che comunque è wow!), è arrivato il loro primo bebè, la piccola Alexis Olympia Ohanian Jr.

View this post on Instagram

mon petit chou. 📸 @serenawilliams

A post shared by Alexis Ohanian Sr. (@alexisohanian) on

«Sei la più grande di sempre, non solo nello sport. Parlo di te come madre e moglie. Sono così ansioso di scrivere tanti nuovi capitoli della nostra favola insieme. Non avevo mai realizzato quanto avessi atteso per tutta la vita questa momento. Tutto quello che ho fatto, tutto quello di cui sono orgoglioso nella mia carriera e nella mia vita, negli ultimi 34 anni, impallidisce al confronto con quello che stiamo facendo oggi. Sono grato e innamorato» così Alexis ha celebrato la sua neo-moglie Serena lasciandoci un po' così, con gli occhi lucidi e il cuore spezzato perché... di uomini intelligenti, caparbi, capaci di innamorarsi (e per di più ricchi) e quindi BONI al mondo non ce ne sono tanti e da adesso ce n'è uno in meno. La Williams ha vinto il suo grande slam, un'altra volta e oltre ad essere la tennista più forte di sempre si presta a diventare anche la donna più invidiata per amore, chi l'avrebbe mai detto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi