Perché Victoria's Secrets sta pensando di escludere Alessandra Ambrosio dallo show?

Oppure è proprio la top che ha bisogno di prendersi una pausa? Rumors a parte, save the date il 28 novembre quando la CBS manderà in onda lo show di Shanghai. Con Alessandra? Sì anche con lei...

Alessandra Ambrosio pronta per il Victoria's Secrets Fashion Show
Getty ImagesComposit/Letizia Redaelli

Dobbiamo parlare di esclusione o di pausa di riflessione? Forse più la seconda. Se poche settimane fa Adriana Lima ha accennato alla fine del suo rapporto con Victoria's Secret, dicendo che il suo addio alle scene è ancora lontano ma prima o poi avverrà, ecco che quello di Shanghai potrebbe invece essere l'ultimo Victoria's Secret Fashion Show per Alessandra Ambrosio. Coooosa? Ebbene sì. Non sono pochi infatti quelli che sostengono che quello in programma fra poche ore sarà uno show ricchissimo di emozioni e non solo quelle ad alto contenuto hot. Che Alessandra, come già successo ad altre grandissime, la dea Giselle in primis, abbia deciso di voltare pagina e dedicarsi un po' meno al training da Angelo (quest'anno è stata seguita niente meno che dalla famosa trainer Tracy Anderson ndr) e un po' di più a tutto il resto, i suoi angeli preferiti in primis (Anja Louise e Noah), ma anche tv, cinema e moda, naturalmente? E Victoria's Secret? Beh in questo caso, sarebbe orfana e... un po' infelice.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Brasiliana, bellissima e ragazza della porta accanto, basti solo pensare che ha due figli e lo stesso compagno dal 2008 (record). Alessandra Ambrosio è top ed è al top. Atterrata a Shanghai poche ore fa è pronta ancora una volta a farci innamorare di lei (sempre che la cotta ci sia mai passata). L'occasione naturalmente è il Victoria's Secret Fashion Show e non ce ne vogliano le altre 54 sue compagne di questa avventura se abbiamo occhi solo per lei e il motivo mi sembra abbastanza ovvio. NO?

Alessandra Ambrosio, oggi 36enne, ha calcato per la prima volta la passerella targata Victoria's Secret nel 2001 e dal 2006 è stata scelta per essere il volto (e il corpo) della collezione PINK del brand. Ed è proprio la liaison con la maison di lingerie made in USA a cui deve la sua trasformazione da top model amatissima a icona indimenticabile. Da quel 2001 Alessandra Ambrosio non è mancata mai, nemmeno quando era incinta e, fiera, ha indossato le sue ali da angelo, le più preziose per giunta. Ma le cose cambiano, anche quelle che sembrano essere perfette e indissolubili, e quello di quest'anno potrebbe essere uno show davvero indimenticabile.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Photocall del Victoria's Secret Fashon Show di Shanghai.
Getty Images

Save the date: il Victoria's Secret Fashion Show 2017 sara registrato oggi, 20 novembre, per poi essere trasmesso dalla CBS martedì 28 novembre alle 22.00 ora locale (che corrisponde alle 4 di mattina di mercoledì 29 in Italia, giorno in cui sarà disponibile anche sul sito del brand). A tenerci incollati allo schermo oltre alle creazioni del brand, compreso il Fantasy Bra da 2 milioni di dollari e lo scenografico look Swarovski sfoggiato da Elsa Hosk, il risultato della collaborazione con Balmain, che gli addetti i lavori definiscono straordinaria, vedremo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi