Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Gabrielle Caunesil è la nuova fidanzata di Riccardo Pozzoli e la nuova Ratajkowski?

Tutto quello che c'è da sapere su quell'angelo che è Gabrielle Caunesil la ragazza che ha stregato il cuore di Riccardo Pozzoli

Getty ImagesInstagram @gabriellecaunesil; Composit/Letizia Redaelli

A dare il là alla loro storia la richiesta di matrimonio che Fedez ha fatto a Chiara Ferragni. Cosa c'entra? Non importa che la storia d'amore tra Pozzoli e la Ferragni nazionale, idillio sentimentale che ha messo le basi all'azienda dal fatturato a 6 cifre che è oggi The Blonde Salad, fosse terminata da tempo. È stata l'Arena di Verona, la sera del 6 maggio 2017, a convincere Riccardo a darsi la possibilità di essere di nuovo felice. È ascoltando "Non servono anelli per tenerci insieme..." che Riccardo Pozzoli ha potuto (dovuto) voltare definitivamente pagina, lasciando andare la sua ex storica, una volta per tutte, una volta per sempre. Fortuna ha voluto che sulla sua strada si trovasse un angelo di ragazza, Gabrielle Caunesil, che il manager frequentava già da qualche tempo. E prontamente, il 21 maggio, la presentazione ufficiale. E da li in avanti tra Riccardo e Gabrielle è andato tutto benissimo ed è stato tutto bellissimo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Gabrielle. (Thank @hugo.dayan for the beautiful pic) #newyork #gabrielle

A post shared by Riccardo Pozzoli (@riccardopozzoli) on

Ma chi è Gabrielle Caunesil? La nuova fidanzata di Riccardo Pozzoli è ovviamente molto di più che una fidanzata di ed è inutile soffermarsi sul fatto che è bellissima. Lo vedete da sole ed è una verità a dir poco inconfutabile. Parigina classe 1992 Gabrielle Caunesil ha capelli e occhi castani, più Emily Ratajkowski che Chiara Ferragni. Il suo riferimento Cindy Crawford, i suoi sogni, tanti che non basta un cassetto, il suo obiettivo essere felice e in questo Riccardo è di grande aiuto. "Forever thankful for you, all the love and happiness you bring in my life" per sempre grata per te e tutto l'amore e la felicità che hai portato nella mia vita.

Dans le 17ème (merci à @guillaumevivanti_ pour la foto) #gabrielle #paris

A post shared by Riccardo Pozzoli (@riccardopozzoli) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Gabrielle Caunesil è sexy. Anche questa è una verità inconfutabile. Sensuale nelle movenze, provocante nelle pose, ma anche così naturalmente affascinante e elegante con lo sguardo un po' così, con il sorriso un po' così. Ma è molto di più di questo. Lei stessa si è definita sapiosexual, cioè "fisicamente attratta dall'intelligenza e dal suo uso", tanto ci dice di lei e del motivo per cui con Pozzoli è scoccata la scintilla. Non perde occasione per dire la sua e dimostrare di essere centrata nel mondo e non solo una bella (bellissima) statuina.

We go for navy blue. @gabriellecaunesil #JulieEtLarry #wedding #party #gabrielle

A post shared by Riccardo Pozzoli (@riccardopozzoli) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Gabrielle Caunesil è innamorata. E lo si vede dai momenti di vita che i due condividono sui social ma anche dalle parole che usano uno per l'altra. Poco si sa sull'inizio della loro storia, certo Gabrielle fa la modella e il mondo della moda è lo stesso che frequenta Pozzoli, c'è chi parla di un app che matcha bellissimi e talentuosissimi in tutto il mondo, o forse il caso o la buona sorte. Qualunque sia la verità i due sono ben assortiti, e questo basta (per adesso) ad essere felici.

The strongest woman I know, is also my home. #gabrielle

A post shared by Riccardo Pozzoli (@riccardopozzoli) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi