La donna più invidiata d'Italia al momento ha un nome (e un cognome). Si chiama Roberta Pitrone. Una che l'essere verace ce l'ha nel sangue (è nata 31 anni fa ad Agrigento, ergo è una siciliana doc). Una che definire emotivamente consapevole è dir poco (vi spiegheremo più avanti perché).Bellezza genuina, sorriso generosissimo, la Penelope Cruz made in Italy è fidanzata con l'Javier Bardem, anzi meglio dire con il Jared Leto italiano, Alessandro Borghi. Il bello, bellissimo attore italiano (in Suburra era superbo, in Suburra la serie insuperabile) che per copione ha cambiato più spesso look che opinioni (ecco spiegato perché lo associamo a Jared Leto e perché crediamo nella fermezza emotiva di Roberta che non resta perplessa mai mai mai).

[instagram ]

Un post condiviso da Roberta Pitrone (@lapitrone) in data: 28 Set 2017 alle ore 04:53 PDT

[/instagram]

[instagram ]

Un post condiviso da Roberta Pitrone (@lapitrone) in data: 3 Ott 2017 alle ore 08:31 PDT

[/instagram]

Ma chi è, quindi, questa donna che è stata capace non solo di rubargli il cuore, ma pure di tenerselo stretto? Roberta ha cominciato la sua carriera come ballerina professionista per poi evolversi nel ruolo di creative director (lavoro che, oggi, porta avanti con passione nell'agenzia di comunicazione romana Free Femme). Sì, perché sarà anche siciliana di origine, ma la sua casa è Roma. E non a caso, perché il SUO Alessandro Borghi nella Capitale ci è nato e, nonostante un rapporto di amore e odio con questa città, ha deciso di restarci.

[instagram ]

Un post condiviso da Roberta Pitrone (@lapitrone) in data: 20 Set 2017 alle ore 10:07 PDT

[/instagram]

[instagram ]

Un post condiviso da Roberta Pitrone (@lapitrone) in data: 9 Ago 2017 alle ore 07:11 PDT

[/instagram]

Questi due, a Venezia 74, ci hanno fatto battere il cuore: mani intrecciate e sguardi complici, sul red carpet erano la felicità fatta a persona, ops: coppia. Lì dove Alessandro era il padrino di una delle rassegne cinematografiche più importanti - seguite - belle che ci siano. E lei, no, non poteva mancare. Non poteva non seguirlo. Non poteva non ossessionarlo con le foto, le pose, i selfie, le Stories... Ps: Roby sei mitica.

[instagram ]

Un post condiviso da Roberta Pitrone (@lapitrone) in data: 6 Nov 2017 alle ore 02:35 PST

[/instagram]