E adesso che siamo orfani di Jeremias Rodríguez? Mancano 3 settimane alla fine del GFVip e il televoto ci ha portato via il nostro faro. Il fratello dì semi-sconosciuto, il ragazzo iracondo ma capace di chiedere scusa, il latin lover che non sa di esserlo. Uff. La decima puntata del Grande Fratello Vip era attesissima: il mistero hot di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il fidanzato della Yespica che sparisce, e poi e poi e poi. E visto che giocava l'Italia (che è finita presto e male ma poi si era impegnati a vedere in loop De Rossi e il suo "Che c***o entro a fare io? Dobbiamo vincere non pareggiare"), visto che davano le nuove puntate di Grey's Anatomy, visto che al mondo esiste davvero qualcuno che esce di lunedì sera abbiamo pensato di ricapitolare 5 cose che proprio non puoi non sapere della puntata di ieri del Grande Fratello Vip.

Cos'è successo nell'armadio delle passioni?

Niente. Niente. Nienteeee. Ma come niente? La malizia sta negli occhi di chi guarda e a Cecilia Rodríguez evidentemente piace stare seduta nell'armadio.

instagramView full post on Instagram

Jeremias innamorato non corrisposto

Per un frangente il GFVip si è trasformato in una puntata di Piccoli problemi di cuore. "Mi fa volare" dice Jeremias parlando di Aida. "Ci guardiamo e ridiamo senza dirci niente" dice lei parlando di lui. Intanto, Belen scrive sui social che sarebbe una brava cognata e Cecilia la invita al pranzo di Natale. E in puntata Aida cosa fa? Dice che per lei il piccolo di casa Rodríguez è solo un amico. Chi ci crede? Nemmeno lui tanto che la guarda e chiude la vicenda con un: "Io sono tranquillissimo, tanto questa storia non finisce qui". E intanto Geppy Lama è desaparecido, buon per lui.

Cristiano Malgioglio non è permaloso

Infatti è molto di più di questo. Se la prende a morte con Daniele Bossari (che dai è come prendersela con Suor Germana, alla fine di questa edizione, se non il titolo, di certo si porterà a casa la coccarda da giovane marmotta del GF) e Aida Yespica (sua grandiiiissima amica) perché al momento di schierarsi con i due concorrenti a rischio eliminazione hanno preferito Jeremias a lui. Uno smacco talmente grave che quasi rischia di far eliminare Aida solo per ripicca (salvo poi piangere lacrime da coccodrillo).

Lettera di Fabrizio Corona a Jeremias

"Vamos a ganar Gordo", scrive Corona dal carcere. "Ecco appunto", diciamo noi. Per la consueta sorpresa al nominato della settimana il Grande Fratello sfodera la carta Fabrizio Corona che dalle sue prigioni scrive all'amico Jeremias (avete notato quanto Jere sappia costruire relazioni con i fidanzati, ormai ex, delle sorelle??): "I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo di una parte molto molto intensa della mia vita. Oggi ti seguo da qui, da dentro quattro fredde mura. Questo viaggio ti deve servire a migliorare, a porti obiettivi, e ad essere d'aiuto. È giunta l'ora di crescere, non puoi più permetterti di dimenticare le persone che ami".

Giulia de Lellis in finale (Giulia de Lellis in finale???)

Giulia de Lellis è in finale e con ben il 45% delle preferenze: dai raga, ma davvero? Pure Signorini è stato costretto a dire di essere contento "Vuol dire che te lo sei meritato". Cara Giulia e in effetti sembra proprio essere così... ah la democrazia.