Elisabetta Canalis a pezzi per un addio che spezzerebbe il cuore a chiunque

"Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te" l'ex velina saluta con un tenero messaggio il suo amico più fedele

Elisabetta Canalis è morto il cane Piero
Getty Images

Lutto in casa Canalis. Elisabetta dice addio a un componente fondamentale della sua famiglia, un amico insostituibile, un compagno di vita, un amore puro. Il rapporto stretto, anzi strettissimo, di Elisabetta Canalis con i suoi cani è cosa ben nota e non stupisce quindi che l'ex velina usi termini come "ti amo" e "mamma non smetterà di pensare a te" per salutare Piero, il suo piccolo Pinscherche è morto poche ore fa, perdendo la sua ultima battaglia.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Un ultimo saluto che sa di lettera d'amore. "Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio - scrive Elisabetta Canalis postando una tenerissima foto di lei, incinta della figlia Skyler Eva, in un momento di tenerezza con il suo Piero. - Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l'amore che io ho per te". L'ex velina ripensa con nostalgia e gratitudine agli anni condivisi in compagnia di Piero il primo dei suoi cuccioli a 4 zampe "Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell'aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all'ultimo giorno di questa vita. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te". Rimangono sconosciute le ragioni della morte di Piero, anche se i ben informati parlano di un delicato intervento che si è rivelato fatale per il cagnolino.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Arrivo Pieri! @i_pieri Comin'home to squeeze all 3 together

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

A fare da guardie del corpo alla piccola Skyler Eva adesso rimangono solo Mia e Megan Kelly. Un compito arduo che verrà certamente monitorato sul profilo social dei cani di casa Canalis-Perri @i_pieri, un profilo privato che conta quasi 14mila follower.

Cosiiiiiiiii ! #tigretta🐯 ❤️@i_pieri

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

E chissà se Elisabetta Canalis non scelga di colmare il vuoto lasciato da Piero con uno dei lupi conosciuti (e subito amati) dell'Animal Rescue Centre di Lockwood, ultima battaglia animalista di Eli.

Love at first sight. Amore a prima vista . #lupi #wolves #larkanimalcenter

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi