Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Sarah Felberbaum è la "moglie di" meno raccomandata e più talentuosa d'Italia?

Due anni fa ha sposato il suo grande amore Daniele De Rossi, capitano della Roma, attrice riconosciuta da sempre e mamma super

Sarah Felberbaum non è solo una delle migliori attrici italiane emergenti, una apprezzata conduttrice e showgirl: Sara Felberbaum è mamma felice di due splendidi bambini ed è la moglie di De Rossi, il capitano della Roma. La storia della sua vita è una miniera di aneddoti e di curiosità, tutte da scoprire.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Sarah Felberbaum, biografia

Sarah Felberbaum De Rossi è nata a Londra il 20 marzo 1980. Le sue origini sono inglesi per parte di madre ed americane per parte di padre, ebreo newyorkese. In ogni caso ha sempre vissuto in Italia ed ha iniziato giovanissima a lavorare come modella. Forse ti ricorderai di una giovanissima Sarah Felberbaum in una serie di pubblicità griffate Sergio Castellitto, con Francesco Mandelli, oppure protagonista di alcuni videoclip degli Zero Assoluto o di Nek. Al 2000 risale la prima conduzione di Sarah Felberbaum: Top of the pops, su Rai Due.

Sarah Felberbaum, film e programmi televisivi

Come attrice Sarah Felberbaum ha debuttato l'anno successivo nella sit-com Via Zanardi 33, per poi tornare alle conduzioni nel 2002 con Uno Mattina Estate. Quindi è passata a Sky (Sky Cine News, Hollywood Boulevard) prima di scegliere la recitazione a tempo pieno. Quella di Sarah Felberbaum è una filmografia davvero variegata.

Sarah Felberbaum, Agnese Ristori

Uno dei suoi primi ruoli di successo è stato quello di Agnese Ristori in La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa. Grande anche la popolarità di Sarah Felberbaum in Caterina e le sue figlie, serie tv in onda per ben 5 anni in cui ha interpretato il ruolo di Carlotta. Tra le altre fiction nel curriculum di Sarah Felberbaum Una grande famiglia, Il giovane Montalbano e I Medici.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Sarah Felberbaum, film

Al cinema sono diverse le pellicole che vedono figurare Sarah Felberbaum: Viva l'Italia, Maschi contro femmine, Femmine contro maschi, Il principe abusivo (straordinariamente comici i duetti tra Sarah Felberbaum e Alessandro Siani), Poli opposti. Nel 2011, per Il gioiellino, ha ottenuto una nomination ai David di Donatello ed ha vinto il Nastro d'argento.

Sarah Felberbaum, Baby Vogue

Un altro riconoscimento la Felberbaum lo ha ottenuto per un suo libro. Il romanzo Baby Vogue, pubblicato nel 2004, si è infatti aggiudicato il prestigioso Premio Cortina.

Sarah Felberbaum mamma

Il 14 febbraio 2014 è nata Olivia De Rossi, mentre il secondo figlio di Sarah Felberbaum, Noah, è nato il 3 settembre 2016. In numerose interviste l'attrice ha confessato che l'esperienza della maternità le ha davvero cambiato la vita.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi

Il matrimonio tra De Rossi e Felberbaum ha avuto luogo il 26 dicembre 2015 alle Maldive. È stata una cerimonia privata, che ha coronato la relazione tra l'attrice e il calciatore giallorosso. Entrambi sono molto discreti ed è stata l'affinità caratteriale a cementare il loro rapporto.

Sarah Felberbaum curiosità

  • Sarah Felberbaum Instagram – Il suo profilo ufficiale è @sarahfelberbaum, seguito da oltre 100mila followers.
  • Sarah Felberbaum altezza e peso – Sarah Felberbaum è alta 173 cm e pesa 62 kg.
  • Sarah Felberbaum nuda – In Maschi contro femmine c'è una scena cult in cui una Sarah Felberbaum hot e disinibita è al fianco di Chiara Francini. Entrambe sono completamente nude ed ammirano compiaciute un imbarazzatissimo Nicholas Vaporidis.
  • Sarah Felberbaum sexy – Nonostante due maternità, Sarah Felberbaum sfoggia ancora un fisico davvero invidiabile. Non ci credi? Prova a dare un'occhiata alle numerose foto delle sue ultime vacanze al mare.
  • Sarah Felberbaum da Benedetta Parodi – Nel 2013 Sarah Felberbaum a I menu di Benedetta ha spiegato come prepara i suoi deliziosi spiedini di manzo. Quella di Sarah Felberbaum è una dieta mediterranea, senza troppe rinunce. Il segreto del suo fisico perfetto? Tanto sport ed attività fisica, proprio come il marito calciatore.
  • Sarah Felberbaum in tv – A fine 2016 la Felberbaum è tornata in tv in Stasera casa Mika, il programma in prima serata del cantautore anglolibanese su Rai Due.
    Pubblicità - Continua a leggere di seguito
    Altri da Personaggi