Bobo Vieri non sarà papà, ma quando succederà sarà fantastico

Dopo lo scoop di Chi in cui veniva rivelata la gravidanza della compagna Costanza Caracciolo, la coppia ha diramato un comunicato in cui viene precisato che, purtroppo, non ci sarà nessun bambino (almeno per il momento)

image
Getty Images

Bobo Vieri non diventerà papà, o almeno non adesso. Dopo lo scoop di Chi in cui veniva rivelata la gravidanza della compagna (ed ex velina) Costanza Caracciolo, la coppia ha diramato un comunicato stampa in cui viene precisato che, purtroppo, hanno perso il bambino che stavano aspettando: "È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita". Un dolore enorme colpisce il loro amore nei primi mesi della loro storia, un dolore immenso che si può comprendere appieno solo quando capita anche a te.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

View this post on Instagram

•Good Evening• 🦁

A post shared by Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) on

View this post on Instagram

THANK YOU @natgeo FOR THE AMAZING GIFT

A post shared by Christian Vieri (@christianvieriofficial) on

Non è successo adesso, ma non è detto che non possa accadere in futuro. Questi due, d'altra parte, ci sono stati subito molto simpatici (e abbiamo visto immediatamente il potenziale di una coppia che può andare ben oltre la passione estiva). Coppia classica, diciamocelo più certezza dell'ensamble azzeccato calciatore-velina non ce n'è e mai ci sarà, Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono belli, sono mondani e sono veraci. Coppia fissa dall'inizio dell'estate hanno aspettato di essere molto sicuri di dove stesse andando la loro relazione prima di confermare la loro liason all'universo mondo. Una scelta che, in tempi non sospetti, ci era già sembrata molto matura e proiettata verso un futuro insieme. Che, nonostante gli spiacevoli risvolti, sembra restare un punto fisso: sono unitissimi nella gioia e nel dolore, già adesso.

Notizia modificata alle 14.30 dell'8 novembre 2017

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi