Filippa Lagerback e Daniele Bossari, se la lontananza fa venire voglia di bebé

La lontananza non è un problema per Daniele Bossari e Filippa Lagerback che, dopo 17 anni di relazione e la partecipazione di lui al Grande Fratello Vip, non solo riconfermano il loro amore ma potrebbero anche progettare di avere un altro figlio

image
Getty Images

"Siamo una famiglia" scrive Filippa Lagerback postando una foto in bianco e nero di lei con il pancione abbracciata al suo compagno Daniele Bossari. Era l'estate 2003 e i due aspettavano Stella, la loro primogenita e unica figlia. In questi mesi di lontananza forzata, Bossari è uno dei concorrenti del GFVip, abbiamo conosciuto da vicino l'amore di Filippa e Daniele. Per la prima volta in tanti anni i due si sono lasciati andare a dichiarazioni d'amore e coccole a distanza. E la lontananza sembra proprio non essere un problema.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

17 anni d'amore normale, lontano dai riflettori nonostante la notorietà, una figlia, Stella, 14enne bella e pure educata, almeno per quello che abbiamo potuto vedere quando, in occasione del compleanno del papà, si è presentata nella casa del GF emozionata ma così vera e genuina. E adesso un nuovo tassello. Davanti alle telecamere dello show televisivo Bossari ha detto ai suoi compagni di avventura "Mi è venuta voglia di un bebè", passano pochi secondi e su Twitter la compagna scrive "Stavi dicendo, baby?". Filippa Lagerback non ha dubbi, un altro figlio con Daniele Bossari lo farebbe subito. Questo significa famiglia e loro due, con Stella, lo sono davvero.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Chissà dunque che cosa succederà a quelli che sono diventati, in questi mesi, il baluardo del romanticismo formato celeb. Filippa Lagerback e Daniele Bossari si sposeranno? Faranno un altro figlio? Torneranno alla loro vita di sempre? "Se tu e Stella siete d'accordo, vado" ha detto lui accettando la partecipazione al Grande Fratello. "Sono sempre più innamorata" ha detto lei orgogliosa di vedere e riconoscere il suo Daniele anche in una casa che non era la loro. Stay tuned (e felici e contenti).

Orgogliosa di Te. ❤️

A post shared by Filippa Lagerback (@filippalagerback) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi