Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

È ufficiale Chiara Ferragni è incinta

La notizia più attesa del momento finalmente è arrivata. Cicogna in arrivo in casa Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni è incinta
Getty Images

Fermi tutti. Chiara Ferragni è davvero incinta. Dopo mille rumors che si sono inseguiti per mesi Chiara Ferragni e Fedez hanno confermato la notizia e presto diventeranno genitori.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

"Hey ragazzi... Diventeremo genitori presto 👶🏼 . Sono incinta di 5 mesi e non vediamo l'ora di conoscere il nostro baby raviolo. 👪 La vita è bella" scrive una commossa Chiara Ferragni postando una foto di lei e Fedez in accappatoio vestiti e con una coroncina in testa "mother to be", lei, e un cappellino con visiera e la scritta "daddy", lui. Dall'emoticon scelta dall'influencer, e dalle stories che i due stanno condividendo proprio in questi minuti, sembrerebbe confermato anche che la cicogna in arrivo in casa Chiara Ferragni e Fedez porterà un maschietto.

Immancabile anche il commento di Fedez orgoglioso futuro papà che, in contemporanea con la pubblicazione del post di Chiara, ha condiviso la stessa foto, da angolazioni diverse, accompagnata dalla dida: "Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po' a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo ❤️".

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

La notizia più attesa del momento finalmente è arrivata. Non vediamo l'ora adesso di seguire tutti i prossimi step di Chiara Ferragni e Fedez genitori e nel frattempo ripercorriamo gli ultimi giorni.

Qualche giorno fa, lanciando il suo nuovo singolo in uscita il 27 ottobre, Fedez aveva annunciato: "A metà novembre avremo una grande notizia da darvi". La mente di tutti era voltata al pancino, seppur invisibile, di Chiara Ferragni e, a supportare il nostro pensiero, era stato un articolo in esclusiva del settimanale Oggi dal titolo inequivocabile: Chiara Ferragni è incinta. Quel che fino a poche ore fa era accompagnato da un condizionale d'obbligo, dato che la coppia non aveva né confermato né smentito la notizia, ora è realtà.

L'influencer e il rapper, coppia fissa da poco più di un anno ma già promessi sposi, sono dunque in attesa del loro primo figlio e non potevano proprio più aspettare a dircelo. 5 mesi sono già tantissimi!!!

Family

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Cuore in arresto, favorisca i sentimenti. PS Matilda, fatti più in là.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi