Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: quando il bomber s'innamora

Dopo mesi di chiacchiere (per alcuni c'è stata già anche una crisi) finalmente una foto ufficiale: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo stanno insieme e questo gossip conferma che il binomio calciatore-velina è ancora esplosivo ed è una grande certezza (di cui abbiamo bisogno)

image
Getty Images

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo stanno insieme. Sì ok, le voci circolavano da tempo ma la coppia non era ancora uscita allo scoperto ufficialmente. C'era da aspettarselo poi, che alla fine, dopo tanto attendere e giocare di bilancino sarebbe stata lei a cedere e, per vanità o troppo amore, a postare sui social la prima foto ufficiale della coppia.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

View this post on Instagram

•Happy Saturday•♡

A post shared by Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) on

Di foto rubate risalenti a questa estate e ritraenti il bomber e la ex velina felici e insieme ce ne sono a bizzeffe. Baci e coccole in barca o in riva al mare, momenti di intimità per strada a Milano, voci di una possibile convivenza, Costanza Caracciolo avrebbe lasciato la sua casa romana per raggiungere Christian Vieri a Milano. In mezzo, prima ancora dell'ufficialità, c'è stata anche una crisi, tanto che non sono pochi i tabloid nostrani ad essere usciti con articoli che davano la storia tra i due già al capolinea. Ma solo da oggi, o meglio da sabato sera e da quella foto da perfetti fidanzati lei seduta in braccio a lui, sorridenti e innamorati, i due stanno insieme per davvero e sul serio.

Molto di più dunque di un gossip estivo. Come succede nella coppie normali, soprattutto quando non sei proprio più un ragazzino (Bobo Vieri ha 44 anni, ndr) e ne hai viste e postate tante, i primi mesi di una relazione ci vai con i piedi di piombo. Vivi momenti belli che ti convincono che questa è la volta buona, poi basta una frase sparata lì, magari detta anche senza troppa convinzione, a farti storcere il naso e a dire... forse è meglio aspettare un po', e questo anche se sulle prime pagine dei giornali non si fa che parlare di te e del tuo nuovo flirt.

View this post on Instagram

Relax.. #magniflex #bobosummercup

A post shared by Christian Vieri (@christianvieriofficial) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

A fare specie però è che questo accada anche tra personaggi famosi, non tanto perché siano vip, ma perché insomma un certo Bobo Vieri negli anni ha acquisito una certa expertise in fatto di veline e d'altra parte, Costanza Caracciolo, seppur di 17 anni più giovane, non è un'ingenua e fa parte di quel gruppo di soubrette belle, brave e anche pensanti oltre che dotate di una certa pazienza: se il tuo uomo ti dice di aspettare tu aspetti e alla fine... vinci.

Sì perché la storia tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo oltre a confermare il binomio esplosivo calciatore-velina ci racconta anche altre cose. Innanzitutto, che tra il bomber e il bancone di Striscia la notizia c'è davvero una "questione di feeling" (come non citare Elisabetta Canalis e Melissa Satta, ndr) ma a Bobo piacciono, a questo punto, anche le bionde. Altra cosa è che sul suddetto bancone nascono anche rapporti d'amicizia indissolubili e, dopo la storia lunga e importante, con Primo Reggiani, finita però a estate 2016, la Caracciolo deve aver finalmente ascoltato il consiglio della sua compare Federica Nargi (che è felicissimamente legata al calciatore Alessandro Matri): squadra vincente non si cambia. Se a questo mondo abbiamo bisogno di qualcosa queste sono le certezze e noi le veline le vogliamo vedere con i calciatori, anche se ex.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi