Se Melania Trump avesse davvero una sosia, questo farebbe di lei la donna più geniale di sempre

Quella che vedete di fianco a Trump potrebbe non essere Melania, o almeno non sempre: teoria complottista? Ovviamente sì, ma spiegherebbe tantissime cose, tra cui perché la first lady porta sempre gli occhiali da sole

Melania Trump potrebbe avere una sosia
Getty Images

Melania Trump è un genio e potrebbe esserlo anche di più di quanto abbiamo mai immaginato. Da qualche ora sta spopolando la teoria che no, "Quella non è Melania Trump".

La first lady userebbe una controfigura, sì hai letto bene un sosia, per baipassare allegramente gli impegni ufficiali ai quali proprio non ha voglia di andare.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

A dare l'allarme, come riportato da Harper's Bazaar, è stato un utente su Twitter che, postando un video di alcune riprese mandate in onda dalla CNN direttamente da Porto Rico dove Trump è in visita, ha tuonato: "La donna che compare al fianco di Trump nelle foto della visita ufficiale in Porto Rico non è Melania".

Impermeabile, occhiali da sole d'ordinanza (che lei non si toglie mai, coincidenze?), trucco marcato, capelli lasciati cadere sul volto e un naso... che no, non sembra proprio il suo. Solo un effetto ottico o un tassello di un puzzle?

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Vero o non vero, il web ci è andato a nozze e basta cercare "Melania Trump body double" o "Fake Melania Trump" per trovare il mondo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Teoria complottista? Ovviamente sì. La stessa che durante la campagna elettorale aveva affibbiato a Hillary Clinton una controfigura per mettere a tacere le voci che la candidata democratica non stesse bene: si sa che i presidenti devono essere SEMPRE in splendida forma.

Certo, a pensare alla lotta portata avanti da Trump contro le fake news, se accanto a lui a sostenerlo avesse una controfigura piuttosto che una moglie, la situazione sarebbe davvero paradossale ma al tempo stesso non potremmo che amarla, Melania, che in fondo, l'aveva detto: "Io alla Casa Bianca non ci voglio andare". E quindi, se davvero avesse assoldato una sosia, sì che sarebbe la donna più geniale di sempre.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi