Ciao sono Kate Moss e da oggi metto la testa a posto. La top model che a 43 anni suonati non ha nessuna intenzione (e noi non glielo permetteremmo mai) di cedere il suo scettro di inglese più amata delle passerelle, e non solo, adesso ha deciso di diventare anche una personcina a modo.

Ovvio, dai tempi in cui era bella e dannata e si accompagnava con fidanzati del calibro di Johnny Depp o Pete Doherty di acqua sotto i ponti ne è passata tanta (a sufficienza quanto meno per spazzare via gli scandali, cocaina compresa), ma la vera svolta sembra essere arrivata solo adesso.

Sembrerebbe infatti che Kate Moss abbia definitivamente deciso di dire addio all'alcol e per il più nobile dei motivi. Come riportato dal tabloid inglese The Sun, la modella, oggi talent scout, sarebbe pronta ad allargare la famiglia e per farlo sarebbe disposta ad affrontare un soggiorno in rehab. La clinica scelta da Kate Moss per dare il via alla sua disintossicazione sarebbe la celebre The Cabin, lussuosissimo centro specializzato a Chiang Mai, in Thailandia da 11.000 € al mese e, questa volta, sembra davvero fare sul serio.

Kate Moss va in rehab per disintossicarsi e avere un figliopinterest
Getty Images

Fidanzata con Nikolai von Bismarck, fotografo e discendente del cancelliere tedesco Otto von Bismarck, 13 anni più piccolo di lei, Kate Moss sembra essere davvero innamorata, tanto da seguirlo in questo percorso di purificazione (von Bismarck è stato ricoverato a inizio anno in una rehab negli Stati Uniti proprio per uscire dall'alcolismo, ndr) per sostenersi e spronarsi a vicenda. Per lui Kate avrebbe messo in atto un cambiamento a 360° sposando una vita salutista e dicendo addio ai party e alla vita mondana di cui è stata assoluta protagonista negli ultimi 20 anni.

Secondo il giornale britannico infatti «Il prossimo gennaio compirà 44 anni. È stanca di andare alle feste e sa che per avere un altro figlio, deve essere in piena forma». Proprio così, spinta dalla voglia di consolidare il rapporto sentimentale con l'attuale compagno, la modella potrebbe infatti sentirsi pronta per dare una sorella o un fratellino alla ormai adolescente Lila Grace, 14 anni, avuta con l'ex Jefferson Hack. Insomma, non è mai troppo tardi per cambiare e per diventare la persona che si vuole essere.

instagramView full post on Instagram