Alicia Vikander e Michael Fassbender: quando il matrimonio segreto è il miglior modo per dirsi ti amo

Pochi amici e un'isola incantata: Alicia Vikander e Michael Fassbender si sono giurati amore eterno a Ibiza (ma noi non dovremmo saperlo)

Alicia Vikander e Michael Fassbender, matrimonio segreto a ibiza
Getty Images

Come un matrimonio segreto che si rispetti... si sa molto poco delle nozze tra Alicia Vikander e Michael Fassbender se non che ci sono state, sono state riservate a pochissimi invitati e si sono tenute in uno dei posti più cool del pianeta: Ibiza.

A fine luglio l'attore irlandese, 40 anni, e la fidanzata svedese, 29, erano stati avvistati proprio sull'isola impegnati, in apparenza, in una vacanza con amici in uno dei luoghi più amati dalle celeb di Hollywood e non solo. Alla luce dei fatti però, più che una pausa di relax, si trattò di un addio al celibato/nubilato comunitario servito anche a definire i dettagli delle nozze. Furbi, oltre che understatement, Alicia e Michael.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

A confermare il matrimonio tra Alicia Vikander e Michael Fassbender, annunciato già qualche tempo fa da The Sun, «I dettagli sono top secret. Gli ospiti verranno convocati a Ibiza in una certa data, saranno radunati e portati in hotel. Michael si sta impegnando tantissimo nell'organizzazione, sarà la festa dell'anno», sono stati tabloid come People e il Daily Mail che hanno pubblicato alcune foto rubate che fanno dei due inequivocabilmente marito e moglie... le fedi all'anulare sinistro, ad esempio, sono più di una prova schiacciate.

Altri dettagli non se ne hanno. Non sappiamo che abito da sposa abbia scelto Alicia Vikander né se Michael Fassbender abbia optato per uno smoking o un completo chiaro, né se i due si siano giurati amore eterno sulla spiaggia o su una scogliera. Le foto trapelate su internet, pochissime, riguardano il day after: lui in bermuda e camicia hawaiana, lei con un prendisole fiorato e occhiali scuri a nascondere i residui di una notte di balli sfrenati, sorridenti e felici circondati dagli amici più cari. Un sogno diventato realtà.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Alicia Vikander e Michael Fassbender fanno coppia fissa dal 2014. I due si sono incontrati sul set del film La luce sugli oceani, anche se i ben informati sostengono che la scintilla fosse scattata già prima durante un party del Toronto Film Festival, e da allora sono stati inseparabili (nonostante qualche momento di crisi messo sempre a tacere).

Svedese, vincitrice di un Oscar e prossima Lara Croft nel reboot del film lei. Irlandese e sex symbol conclamato di Hollywood lui. Alicia e Michael hanno vissuto la loro storia lontano dai riflettori regalandoci però qua e là apparizioni da cardiopalma e picco glicemico. Il matrimonio era nell'aria, basta ripercorrere le interviste a lui, ex scapolo d'oro, per capire che non si trattava di una storia da una notte (un mese, un anno) e via: «La chimica tra noi è stata immediata. Alicia è una forza della natura, quando l'ho vista per la prima volta era così fiera che mi ha quasi spaventato» e a questo punto anche stregato... per sempre. Il lieto fine è arrivato e nel miglior modo possibile.

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi