Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono stati insieme, si sono lasciati e si sono ripresi. Questa è storia nota.

In occasione della presentazione dell'ultimo capitolo della saga dedicata al dio del tuono, Thor: Ragnarok, film il cui protagonista è Chris Hemsworth (fratello di Liam), la coppia si è presentata sul red carpet più affiatata che mai. Questa è la notizia.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono personaggi noti, anzi notissimi, e da sempre molto seguiti e amati eppure, pur non avendo mai fatto segreto della loro relazione, non amano gli eventi mondani e meno ancora amano frequentarli insieme.

La dimostrazione? L'ultimo red carpet in cui Miley e Liam sono apparsi mano nella mano risale al 2013, 4 anni fa, e da più di un anno la cantante e l'attore australiano non apparivano insieme in un'occasione pubblica.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth insieme sul red carpetpinterest
Getty Images
Liam Hemsworth e Miley Cyrus nel 2013.

Eppure qualcosa sembra essere cambiato. È vero che gli Hemsworth sono noti per essere una famiglia vecchio stampo e unitissima, ma basta il nuovo film di Chris per far uscire di casa la giovane coppia più riservata dello showbiz, o la ragione è un po' più articolata?

Miley Cyrus e Liam Hemsworth insieme sul red carpetpinterest
Getty Images

Da quando sono tornati insieme Miley Cyrus e Liam Hemsworth sembrano essersi finalmente scelti, ovvero sembra non c'entrare più, o non solo almeno, l'alchimia da innamoramento. Sono cresciuti certo, come persone, prima ancora che come coppia, e la loro storia sembra aver fatto il passo successivo. E allora ben vengano anche quegli eventi patinati che tanto facevano sentire a disagio la ribelle e redenta Miley che ha addirittura postato le foto della serata su Instagram.

instagramView full post on Instagram

«Quando due persone si lasciano e poi tornano insieme, è incredibile» ha detto la cantante in una recente intervista concessa a Howard Stern in occasione della promozione del suo nuovo album, Younger Now, sottolineando l'importanza di essersi dati o meglio concessi il tempo di crescere e conoscersi nel profondo. «Sentivo il bisogno di cambiare. E cambiare al fianco di qualcun altro che non cambia sarebbe stato troppo difficile». Oggi Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono ritrovarti e ri-scelti e ri-innamorati... esistono insieme e senza l'altro, e sono felici. Punto.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth insieme sul red carpetpinterest
Getty Images
Miley Cyrus e Liam Hemsworth insieme sul red carpetpinterest
Getty Images