Alzi la mano chi, almeno una volta, non ha sognato ad occhi aperti di essere corteggiata da Brad Pitt e di concedersi una fuga d'amore con uno degli uomini più belli e desiderati di sempre.

Ok, sappiate che Caterina Balivo è una delle (pochissime) al mondo che potrebbe raccontare di quella volta che l'ha rifiutato. Sì avete letto bene, la celebre conduttrice partenopea, da poco diventata mamma per la seconda volta, era riuscita a fare breccia nel cuore del bell'attore eppure ha avuto la forza (e il coraggio) di mandarlo a stendere.

Da quel corteggiamento a oggi sono passati quasi vent'anni e a rivangare la storia non è stato nessuno dei due protagonisti bensì un chiacchierone come Cristiano Malgioglio che, rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip ormai da troppe settimane e assuefatto dalla presenza delle telecamere h24, sta snocciolando segreti di gossip che avrebbero dovuto rimanere tali.

instagramView full post on Instagram

I fatti. Secondo Cristiano Malgioglio, Caterina Balivo e Brad Pitt si sarebbero incontrati nel 2004 durante la conferenza stampa romana di Ocean's Twelve. L'attore made in USA, dopo aver adocchiato la giovane brunetta seduta in platea, non sarebbe più riuscito a toglierle gli occhi di dosso tanto da iniziare un corteggiamento spudorato, con ben 2 inviti a cena. Caterina Balivo, allora fidanzata, rifiutò entrambi gli inviti. Ah, l'amore!

Il gossip, di cui a dir la verità si era già parlato qualche anno fa, ha infastidito non poco Caterina Balivo «Ma Malgioglio deve parlare proprio di me? Non è vietato parlare della concorrenza?» ha commentato sarcastica (e un po' piccata) la Balivo dallo studio di Detto Fatto, il programma che conduce tutti i pomeriggi su Rai2, non confermando né smentendo il gossip.

Da tutta questa storia Caterina Balivo ne esce ancora una volta vincitrice... è una che sa il fatto suo, nella vita e, soprattutto, nell'amore.