Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati? Certe foto valgono più di una smentita

Vacanze separate, voci di una crisi che si inseguono da tempo e adesso un incontro ravvicinato tra Flavio e una brunetta che non è Elisabetta... il matrimonio tra Briatore e la Gregoraci potrebbe essere finito e i due potrebbero avercela fatta sotto il naso, senza che noi ci accorgessimo (quasi) di nulla

image
Getty Images

Le voci di una crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si inseguono da un po'. Ma è possibile che i due ce l'abbiano fatta sotto il naso e si siano lasciati senza che ce ne accorgessimo?

Stando alle ultime foto apparse sul settimanale Spy che ritraggono l'imprenditore davanti a un noto e lussuoso hotel di Roma in atteggiamenti intimi e inequivocabili con una giovane e prosperosa brunetta, la risposta è sì, ce l'hanno proprio fatta sotto il naso.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Chiodo schiaccia chiodo? Così sembrerebbe. E finita l'estate che ha visto il figlio della coppia Nathan Falco, 7 anni, copia sputata di papà Flavio, conquistarsi le prime copertine da protagonista e le prime interviste in cui ha raccontato la sua vita da baby vip, la famiglia Briatore-Gregoraci traballa e forse si rompe pure.

Sì, perché nonostante la somiglianza incredibile con Elisabetta (mora, longilinea ma formosa, sguardo intenso), la giovane immortalata con il patron del Billionaire non è sua moglie e questo fa traballare le convinzioni anche di noi romantici incalliti che, per tutti questi mesi, abbiamo creduto più alle smentite di Flavio che alle gossippate da rotocalchi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Intanto di Elisabetta poco si sa. Ufficialmente ha trascorso molto tempo negli Stati Uniti per fare un corso di recitazione, e sfogliando il suo Instagram, oltre ad avere preso lezioni di surf, sembra essersi concentrata su di sé e sui suoi affetti più cari, sul lavoro e sul guardare avanti. Coincidenze? Non credo proprio.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

...🖤🌸

A post shared by Official Page (@elisabettagregoracireal) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi