Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati? Certe foto valgono più di una smentita

Vacanze separate, voci di una crisi che si inseguono da tempo e adesso un incontro ravvicinato tra Flavio e una brunetta che non è Elisabetta... il matrimonio tra Briatore e la Gregoraci potrebbe essere finito e i due potrebbero avercela fatta sotto il naso, senza che noi ci accorgessimo (quasi) di nulla

Getty Images

Le voci di una crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si inseguono da un po'. Ma è possibile che i due ce l'abbiano fatta sotto il naso e si siano lasciati senza che ce ne accorgessimo?

Stando alle ultime foto apparse sul settimanale Spy che ritraggono l'imprenditore davanti a un noto e lussuoso hotel di Roma in atteggiamenti intimi e inequivocabili con una giovane e prosperosa brunetta, la risposta è sì, ce l'hanno proprio fatta sotto il naso.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Chiodo schiaccia chiodo? Così sembrerebbe. E finita l'estate che ha visto il figlio della coppia Nathan Falco, 7 anni, copia sputata di papà Flavio, conquistarsi le prime copertine da protagonista e le prime interviste in cui ha raccontato la sua vita da baby vip, la famiglia Briatore-Gregoraci traballa e forse si rompe pure.

Sì, perché nonostante la somiglianza incredibile con Elisabetta (mora, longilinea ma formosa, sguardo intenso), la giovane immortalata con il patron del Billionaire non è sua moglie e questo fa traballare le convinzioni anche di noi romantici incalliti che, per tutti questi mesi, abbiamo creduto più alle smentite di Flavio che alle gossippate da rotocalchi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Intanto di Elisabetta poco si sa. Ufficialmente ha trascorso molto tempo negli Stati Uniti per fare un corso di recitazione, e sfogliando il suo Instagram, oltre ad avere preso lezioni di surf, sembra essersi concentrata su di sé e sui suoi affetti più cari, sul lavoro e sul guardare avanti. Coincidenze? Non credo proprio.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

...🖤🌸

A post shared by Official Page (@elisabettagregoracireal) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi