Beyoncé e Jay-Z sono stati immortalati per la prima volta insieme ai loro 3 figli.

E così, dopo la prima foto in cui Beyoncé ha presentato Rumi e Sir, impossibile dimenticare lo scatto botticelliano che ritraeva una splendida neo-mamma con in braccio le sue creature a poche settimane dal parto, la famiglia Carter è apparsa in pubblico per la prima volta al gran completo.

xView full post on X

Come successo per il primo scatto (rubato) dei gemelli Clooney, anche in questo caso poco si vede dei piccoli Rumi e Sir, se non un Jay-Z intento a trasportare uno dei due in una culla super cool a righe bianche e nere e una Beyoncé perfetta, benché in una tuta-pigiama da viaggio.

Avvistati all'aeroporto di New York la famiglia Carter era in partenza dopo la loro permanenza negli Hamptons. Protagonista assoluta del siparietto Blue Ivy, perfettamente calata nel ruolo di sorella maggiore: sguardo fiero e occhiale d'ordinanza anti-paparazzo, un look da vera diva super rodata.

I gemelli, nati lo scorso 13 giugno 2017, hanno oggi 4 mesi e, a parte lo scatto ufficiale postato da Queen Bey su Instagram, non sono mai stati visti in pubblico. La curiosità di vedere la famiglia Carter in grande spolvero, e in posa, tutti e 5 insieme è tanta... chissà che Halloween non possa essere una buona occasione.